― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCalciomercatoOstigard verso Napoli, stallo per Koulibaly, Mertens e Ruiz

Ostigard verso Napoli, stallo per Koulibaly, Mertens e Ruiz

Situazione complicata in casa partenopea. Ostigard verso Napoli alle battute finali ogni giorno il giocatore è sempre più vicino a vestire la maglia dei partenopei. L’accordo col Brighton sembra essere stato raggiunto. Non si può dire lo stesso per Fabian Ruiz, Koulibaly e Mertens, le cui situazioni restano sempre complicate e, al momento, di difficile soluzione.

Ostigard verso Napoli: il norvegese è il post Koulibaly?

Sempre più vicino l’arrivo del roccioso difensore norvegese alla squadra partenopea. Col Brighton il grosso delle discussioni sembra essere stato sbrigato, anche se c’è ancora da limare qualche piccolo dettaglio legato alla rivendita futura del giocatore. Ormai però le cose sembrano fatte, con il classe 99′ destinato a vestire la maglia partenopea. Nelle casse del club inglese andranno 4 milioni di euro.
L’operazione però non è legata al caso Koulibaly, visto che nella rosa del Napoli Ostigard dovrebbe ricoprire il ruolo di quarto centrale a disposizione di Luciano Spalletti.

Le situazioni Koulibaly, Mertens e Fabian Ruiz

Sarà un’estate delicata per i l centrale senegalese, l’attaccante belga e l’ex Betis. Per Koulibaly si cerca un rinnovo con ritocco dell’ingaggio al ribasso. La situazione però è in continua evoluzione. Non è detto che il giocatore rinnovi e dunque si potrebbe aprire la strada per la cessione. La Juventus resta vigile sul giocatore e molto probabilmente farà un tentativo. C’è anche il Barcellona, che secondo “La Repubblica” è il chiodo fisso del fuoriclasse senegalese. Il futuro di Mertens e Fabian Ruiz sembra essere lontano da Napoli. Non si sblocca la situazione rinnovo col belga, su cui resta vigile la Roma. E Fabian Ruiz? Il centrocampista ha rifiutato la proposta di rinnovo. Nel caso di permanenza potrebbe finire ai margini della squadra. Una sorta di “Milik-bis”.

Lecce ancora sui giovani: sondaggio per Dragusin e non solo