Gara valida per la dodicesima giornata di Serie B 2022/2023. I rosanero sono riusciti a trovare a Modena una vittoria che mancava da oltre un mese, ma che li ha allontanati di poco dalla zona retrocessione. I ducali, invece, dopo lo scivolone contro il SudTirol, hanno ripreso la corsa verso l’alta classifica battendo di misura il Como. Palermo-Parma si giocherà sabato 5 novembre 2023 alle ore 16.15 presso lo stadio Barbera.
PALERMO-PARMA: QUALI SARANNO LE SCELTE DEGLI ALLENATORI?
4-2-3-1 per Corini che vedrà Pigliacelli in porta, Buttaro, Nedelcerau, Marconi e Mateju in difesa. A centrocampo, Gomes e Broh. In avanti, Floriano, Segre e Di Mariano appoggeranno Brunori.
Stesso modulo anche per Pecchia. Chichizola in porta, difesa con Delprato, Osorio, Valenti e Ansaldi. A centrocampo, Juric e Sohm. In avanti, Benedyczak, Vasquez e Tutino dietro Inglese.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PALERMO(4-2-3-1): Pigliacelli, Buttaro, Nedelcerau, Marconi, Mateju, Gomes, Broh, Floriano, Segre, Di Mariano, Brunori. All.Corini
PARMA(4-2-3-1): Chichizola, Delprato, Osorio, Valenti, Ansaldi, Juric, Sohm, Benedyczak, Tutino, Vasquez, Inglese. All. Pecchia.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn sabato 5 novembre 2022 alle ore 16.15