Per i Carolina Panthers arrivano buone notizie in merito alla permanenza di uno dei top player del reparto offensivo. Il wide reciever Robby Anderson ha infatti accettato l’estensione di contratto propostagli dalla società. L’ex New York Jets sarebbe finito tra i free agent l’anno prossimo, ma grazie al recente accordo Carolina si è assicurata la permanenza del giocatore ancora per diverse stagioni.
Quali sono i dettagli dell’estensione di Robby Anderson?
Nella giornata di martedì, Robby Anderson e i Panhters si sono accordati in merito all’estensione di contratto del giocatore. Il wide receiver ha accettato il prolungamento di due anni propostogli dalla società. L’accordo prevede anche l’aggiunta di 29,5 milioni di dollari come compenso per il giocatore. In seguito a questa modifica, Anderson andrà a percepire un totale di 37,5 milioni di dollari, di cui 20,5 garantiti, nelle prossime tre stagioni.
Le parole di Anderson
“Da quando sono arrivato qui ho avuto la sensazione di stare vivendo il mio sogno. Percepisco una grande concentrazione da parte della squadra e voglio avere la sicurezza di poter restare qui ancora per lungo tempo in modo da poterne far parte. Inoltre, adoro stare qui, soprattutto per merito dei coach, dell’organizzazione e della città stessa“.
A proposito dei Carolina Panthers: