― Advertisement ―

spot_img

L’Angolo Del Betting- Serie A III Giornata

Altra giornata di campionato e altro Big Match subito in programma. Di fronte questa volta troviamo Fiorentina e Juventus 14/09/2019 ore 15:00 Fiorentina v Juventus ...
HomeCalcioParma 0-2 Roma-La Decidono Cristante e Under

Parma 0-2 Roma-La Decidono Cristante e Under

Ci pensa prima Cristante e poi Under a regolare la squadra emilana. Di Francesco e tutta la Roma chiudono il 2018 ritrovando continuità e serenità.

La Roma non poteva chiudere l’anno in un modo migliore. A Parma i giallorossi sono riusciti a ottenere 3 punti, clean sheet e agguantare il quinto posto con il quarto sempre più vicino.

La squadra di Di Francesco espunga il Tardini con le reti di Cristante e Under centrando così la seconda vittoria consecutiva in campionato. Ora al 5° posto in classifica con 30 punti, a -2 dalla Lazio gli uomini di Di Francesco dovranno conservare l’ottima prova di oggi per raggiungere a fine 2019 gli obiettivi prefissati ad inizio stagione.


Nel primo tempo i giallorossi dominano il possesso palla e controllano il gioco, ma non si rendono mai pericolosi in fase offensiva.
L’occasione più ghiotta della prima frazione, infatti, capita ai padroni di casa. Siligardi però viene bloccato da Olsen.

Roma
Foto di @Forzaroma.info


Nella ripresa si sveglia l’attacco della Roma, guidato questa volta da Dzeko. Il vantaggio arriva poco prima del sessantesimo minuto su calcio piazzato: corner di Under, spizzata di Cristante e quarto goal stagionale per l’ex atalantino.


Roma che da questo momento sale in cattedra e regala spettacolo. Pellegrini entrato in campo accende la manovra giallorossa e il Parma crolla definitivamente quando proprio lo stesso Pellegrini serve Under. Siamo al 75esimo minuto e la Roma passa sullo 0-2 e chiude definitivamente i conti.

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Deiola, Stulac, Barillà (82′ Di Gaudio); Biabiany (68′ Sprocati), Gervinho, Siligardi (61′ Ceravolo). Allenatore: D’Aversa

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas (60′ Juan Jesus), Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Ünder, Zaniolo (74′ Lo. Pellegrini), Kluivert; Dzeko (84′ Schick). Allenatore: Di Francesco

Ammoniti: Kolarov (R), Barillà (P).