Per la quindicesima giornata di Serie B 2021/22 ed ultimo turno infrasettimanale dell’anno, mercoledi 1 dicembre, presso lo stadio Tardini, è in programma il match Parma-Brescia. Le rondinelle vorranno rifarsi subito dalla sconfitta casalinga patita per mano del Pisa che le ha scalzate dal primo posto. I gialloblu, dopo il pareggio ottenuto a Como, cercano la prima vittoria della gestione Iachini.
Parma-Brescia: come scenderanno in campo le due squadre?
Gli emiliani dovrebbero schierarsi con il 3-5-2: Buffon in porta, difesa con Balogh, Danilo e Cobbaut. A centrocampo, Vasquez, Sohm e Juric, con Del Prato e Schiattarella sugli esterni. In avanti, Benedyczak e Tutino.
I lombardi risponderanno con il 4-3-3: Joronen tra i pali, Mateju, Cistana, Chancellor e Pajac in difesa. In mezzo al campo, agiranno Bertagnoli, Van de Looi e Bisoli. In avanti, largo al tridente Palacio, Leris e Bajic.
PARMA(3-5-2): Buffon, Balogh, Danilo, Cobbaut, Del Prato, Vasquez, Sohm, Juric, Schiattarella, Benedyczak, Tutino. All. Iachini
BRESCIA(4-3-3): Joronen, Mateju, Cistana, Chancellor, Pajac, Bertagnoli, Van de Looi, Bisoli, Palacio, Leris e Bajic. All. Inzaghi
Dove vederla in tv
Il match sarà visibile in diretta esclusiva sui canali Sky mercoledì 1 dicembre 2021 alle ore 18