Gara valida per la 29esima giornata del campionato italiano di Serie B. Si affrontano due squadre uscite deluse dall’ultimo turno dove i veneti sono incampatti nella sconfitta casalinga contro il Monza, mentre i gialloblu sono stati fermati sul proprio campo dalla Reggina. Entrambe hanno bisogno di tornare a vincere per continuare a credere nei playoff. Parma-Cittadella si giocherà venerdì 11 marzo 2022 alle ore 20.30 presso lo Stadio Tardini.
Parma-Cittadella: Come scenderanno in campo le due squadre?
Mister Iachini confermerà il solito 3-4-1-2 con Buffon tra i pali, Del Prato, Cobbaut e Danilo in difesa. A centrocampo, Rispoli e Bernabè, con JUric e Brunetta sulle fasce. In avanti, Vasquez dietro le punte Simy e Man.
Gorini si affiderà al 4-3-1 che vedrà Kastrati tra i pali, Mattioli, Frare, Del Fabro e Donnarumma in difesa. A centrocampo, Pavan, Vita e Baldini. In avanti, Branca a supporto delle punte Tounkara e Beretta.
PARMA(3-4-1-2): Buffon, Del Prato, Cobbaut, Danilo, Juric, Rispoli, Bernabè, Brunetta, Vasquez, Simy, Man. All. Iachini
CITTADELLA(4-3-1-2): Kastrati, Mattioli, Frare, Del Fabro, Donnarumma, Pavan, Vita, Baldini, Branca, Tounkara, Beretta. All. Gorini
28esima giornata Serie B 2021/22: le designazioni arbitrali
Dove vederla in tv
Il match sarà visibile in diretta tv su Sky e sulla piattaforma Dazn venerdì 11 marzo 2022 alle ore 20.30