― Advertisement ―

spot_img

Inter vs Torino: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la trentaquattresima giornata del campionato italiano Serie A 2023/2024. I nerazzurri vogliono festeggiare il titolo conquistato davanti al proprio pubblico, mentre...
HomeCalcioCalcio InternazionaleHaaland al Barcellona: arriva la conferma di Xavi

Haaland al Barcellona: arriva la conferma di Xavi

Crescono le possibilità di vedere Haaland al Barcellona a partire dalla prossima stagione. I blaugrana stanno seriamente pensando di strappare il si del forte attaccante norvegese del Borussia Dtm con un’offerta da capogiro: circa 150 milioni di euro suddivisi in cinque anni per sbaragliare la concorrenza di Real Madrid e dei top team della Premier League. A tal proposito, il tecnico dei catalani, Xavi, è uscito allo scoperto confermando la trattativa.

HAALAND AL BARCELLONA: COSA HA DETTO XAVI?

Le parti sembrano davvero molto vicine. Secondo fonti locali, si sarebbero mossi sia il Presidente dei blaugrana che il tecnico proprio per accelerare i tempi dell’operazione. Da un lato, il numero uno del club, Laporta avrebbe incontrato il procuratore e il padre del giocatore, mentre l’allenatore si sarebbe recato a Monaco per incontrare il norvegese. Proprio questa mossa lo avrebbe convinto a trasferirsi in Catalogna. Il che non è stato smentito da Xavi che, anzi, ha confermato tutto: “Non posso scendere nei dettagli. L’unica cosa che posso dire sull’attaccante norvegese è che stiamo lavorando per il bene del Barca presente e futuro. Se annunciamo qualcosa, lo saprete. Non conosco nessuno che non voglia venire al Barcellona. Tutti vogliono venire, poi ci sono le clausole, le circostanze personali ma tutti hanno il sogno di venire qui”.

Il Barcellona chiude per Pablo Torre

Il Barcellona sta tornando dopo anni difficili

-Koeman: l’ex allenatore parla del Barcellona e di Xavi