― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeCalcioParma-Crotone: probabili formazioni e dove vederla

Parma-Crotone: probabili formazioni e dove vederla

Parma-Crotone è in programma per sabato 24 aprile 2021. La gara sarà valevole per la 33a giornata del campionato di Serie A. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 18:00 direttamente dallo stadio Ennio Tardini di Parma.

Parma-Crotone: come arrivano le squadre?

Le due squadre sono già destinate alla retrocessione in Serie B. Tuttavia, i due club vogliono finire al meglio il campionato, iniziando a programmare al meglio la prossima stagione. Il Parma è reduce da due sconfitte consecutive contro il Cagliari per 4-3 e contro la Juventus per 3-1. La squadra emiliana dovrà rinunciare ancora a Kucka, fermo ai box per infortunio. In avanti D’Aversa potrebbe optare per il tridente formato da Man, Cornelius e Mihaila. Ancora out Zirkzee mentre la presenza di Kurtic a centrocampo sembra confermata.

Il Crotone occupa l’ultimo posto in classifica a quota 15 punti, sotto di cinque lunghezze rispetto alla squadra emiliana. L’arrivo di Cosmi ha modificato il gioco e l’atteggiamento dei calciatori ma non i risultati. Solo una vittoria nelle ultime 14 gare di campionato. La squadra calabrese potrà fare affidamento su Simy per salvare il finale di stagione. L’attaccante nigeriano, ha messo a segno 17 gol in campionato alla pari di Ciro Immobile e Lorenzo Insigne. Davvero ottima la stagione della punta che potrebbe rimanere in Serie A anche nella prossima stagione. Il Genoa infatti sarebbe interessato al suo acquisto a titolo definitivo.

Probabili formazioni

PARMA (4-3-3) Sepe; Laurini, Osorio, Bani, Pezzella; Grassi, Hernani, Kurtic; Man, Cornelius, Mihaila ALL. D’Aversa

CROTONE (3-5-1-1) Cordaz; Djidji, Magallan, Luperto; Pedro Pereira, Henrique, Cigarini, Zannellato, Reca; Messias, Simy ALL. Cosmi

Dove vederla

Potrete seguire Parma-Crotone sul canale Sky Serie A HD o sui canali Sky Calcio della piattaforma Sky.

Sito ufficiale Lega Serie A