― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioSerie BParma Reggina (probabili formazioni e Tv)

Parma Reggina (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la nona giornata della Serie B 22/23. I crociati sono alla ricerca del riscatto dopo una stagione negativa come quella del 21/22. I calabresi hanno avuto un inizio folgorante che li ha portati ad essere primi in classifica.
Parma Reggina si giocherà sabato 15 ottobre alle ore 14:00 presso lo stadio Ennio Tardini di Parma.

Come arrivano le squadre?

I parmensi hanno tre punti in più rispetto alla scorsa stagione. Contro il Pisa nell’ultima giornata di campionato è arrivato un pareggio a reti bianche contro il Pisa. Un peccato, perché la squadra di Pecchia non aveva disputato una brutta gara. Dei miglioramenti rispetto all’anno scorso sicuramente ci sono, ora però serve un salto di qualità.
Fa strano vedere la Reggina in vetta alla classifica della Serie B se consideriamo i disordini societari di questa estate. Eventi che potevano destabilizzare l’ambiente, invece i calabresi sono meritatamente primi. Nel derby con il Cosenza è arrivata una vittoria convincente per 3-0 firmata Rivas, Menez e Pierozzi. La mano di Inzaghi si sta facendo vedere.

Parma Reggina: probabili formazioni

Fabio Pecchia opterà per la continuità. Il Parma scenderà in campo con il 4-2-3-1 che vedrà tra i pali Chichizola. In difesa le scelte dovrebbero ricadere su Delprato, Osorio, Valenti e Oosterwolde. In mediana non giocherà lo squalificato Juric, che verrà sostituito da Camara. Al fianco dell’ivoriano giocherà Esteves. Per la trequarti l’ex tecnico della Cremonese starebbe pensando di confermare Man, Vazquez e Sohm. In attacco dovrebbe giocare ancora Inglese.
Sarà 4-3-3 per Inzaghi. Colombi confermato in porta, così come Pierozzi, Cionek, Gagliolo e Di Chiara. Per il centrocampo il tecnico pensa Fabbian, Hernani e Majer. In attacco i favoriti sono Ricci, Menez e Rivas.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile tramite la piattaforma streaming DAZN oppure su Sky Sport.

Nona giornata Serie B 2022/2023: le designazioni arbitrali