― Advertisement ―

spot_img

Cremonese vs Brescia: le probabili formazioni

Gara valida per la ventesima giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. Lontani dal vertice della classifica i grigiorossi vogliono almeno blindare il...
HomeCalcioCalciomercatoPartey nome nuovo per il centrocampo della Juventus. Voci su addio di...

Partey nome nuovo per il centrocampo della Juventus. Voci su addio di Allegri

La Juventus continua a sondare centrocampisti per la prossima stagione. In attesa di conoscere il futuro di Rabiot, al quale i bianconeri hanno offerto un rinnovo annuale, i bianconeri valutano il possibile ingaggio di Thomas Partey, ghanese dell’Arsenal, classe 1993, che starebbe meditando di lasciare l’Inghilterra ad un anno dalla scadenza naturale del suo contratto. Nel frattempo, torna d’attualità la possibile partenza del tecnico Allegri.

PARTEY EREDE DI RABIOT ALLA JUVENTUS?

Al momento i bianconeri si sono limitati a prendere informazioni, ma la trattativa potrebbe presto decollare per una cifra oscillante tra i 15 e i 18 milioni di euro. Per il giocatore, che avrebbe dato il suo assenso al trasferimento, sarebbe pronto un contratto triennale. Molto dipenderà dalla decisione di Rabiot che dovrà scegliere se accettare l’offerta di proseguire ancora per un altro anno alla corte di Allegri. La deadline scadrà tra 48 ore, ma la sensazione è che il francese ritenga chiusa la sua avventura a Torino.

ALLEGRI TORNA IN DISCUSSIONE?

Nonostante la fiducia incassata dalla società, il tecnico della Juventus è finito ancora al centro dell’attenzione dopo un twitter del giornalista Maurizio Pistocchi che non lo vedrebbe confermato sulla panchina per la prossima stagione. La realtà, però. appare ben diversa, in quanto questa condizione potrebbe verificarsi soltanto in caso di dimissioni del diretto interessato o esonero.

WEAH SARÀ IL VICE CUADRADO

È in dirittura d’arrivo l’ingaggio di Timothy Weah, classe 2000, attaccante esterno americano e figlio dell’ex milanista George. I bianconeri hanno trovato l’accordo con il Lille sulla base di 12 milioni e un contratto quinquennale al giocatore che prenderà il posto di Cuadrado che non rinnoverà.

IL LIVERPOOL PIOMBA SU CHIESA

Sul fronte uscite si registra l’interesse concreto del Liverpool per Federico Chiesa. La Juventus dovrà necessariamente fare una cessione illustre e l’esterno della Nazionale in questione momento è il principale indiziato a lasciare Torino. I Reds sarebbero pronti ad offrire circa 40 milioni di euro.

La Juventus si interroga su Bonucci: conferma o addio anticipato?