Completato il reparto offensivo con il ritorno di Marko Arnautovic, l’Inter vuole ora rinforzare la difesa che non avrà più Skrinjar e D’ Ambrosio. Così nerazzurri sono tornati alla carica con il Bayern Monaco per il terzino destro, Benjamin Pavard, che non ha intenzione di rinnovare il contratto in scadenza nel 2024. Sul francese, però, c’è anche l’interesse del Manchester United.
L’ INTER IN PRESSING SU PAVARD
I nerazzurri vogliono regalarsi un rinforzo di spessore in difesa e hanno così messo nel mirino il terzino della nazionale francese, classe 1996, che ha già fatto capire di voler lasciare la Baviera. Forti anche di ciò, l’Inter ha già presentato un’ offerta di 25 milioni al Bayern Monaco, che, però, ha respinto, chiedendo almeno 35 milioni. Le parti sono comunque al lavoro per limare la distanza e già nelle prossime ore potrebbe essercene degli sviluppi importanti. Non va trascurata la concorrenza del Manchester United, ma al momento i Red Devils non possono affondare il colpo se prima non prima cedere il difensore Maguire.
MARKO ARNAUTOVIC È UN NUOVO GIOCATORE DELL’ INTER
Dopo tredici anni, l’ attaccante austriaco torna a vestire nuovamente il nerazzurro. Marko Arnautovic lascia il Bologna dopo due stagioni e approda ufficialmente alla corte di Inzaghi in prestito con obbligo di riscatto intorno ai 10 milioni.
Queste le sue prime parole al canale ufficiale della società: “Sono tornato all’ Inter per vincere trofei e fare gol. Ero una testa calda, ero tifoso e non calciatore, ora sono maturo”.
L’ Inter cede Gosens all’ Union Berlino e chiude per Carlos Augusto. Non si molla Arnautovic