Il calciomercato si chiuderà fra una settimana e alla Lazio manca ancora qualche tassello per completare la zona offensiva. Inzaghi chiede a Lotito e Tare un trequartista, qualcuno che possa dare il cambio a Luis Alberto e Milinkovic – Savic. In questi giorni si è fatto il nome di Lingard del Manchester United, ora spunta un altro giocatore dei Red Devils che interesserebbe alla società capitolina: Pereira.
Pereira nel mirino della Lazio
Andreas Pereira è uno dei centrocampisti del Manchester United, classe 1996, il giocatore sembra essere entrato nel mirino della Lazio. Potrebbe essere proprio lui infatti il giocatore perfetto per completare il centrocampo di Inzaghi. La società di Roma sta intensificando il dialogo con l’Inghilterra e spererebbe addirittura di chiudere la trattativa in settimana. Il giocatore belga-brasiliano sarebbe in uscita dallo United dopo l’arrivo di Van de Beek.
Il brasiliano ha caratteristiche tecniche che piacciono molto all’allenatore dei biancocelesti: possiede molta qualità nel palleggio e dato il fitto calendario dei laziali, potrebbe essere il cambio di Luis Alberto. Fra Serie A e Champions League infatti, Inzaghi dovrà far riposare lo spagnolo sostituendolo con qualcuno di valido. Il Manchester United è disposto a lasciar partire Pereira in prestito con riscatto non obbligatorio. Questa modalità consentirebbe alla Lazio di non appesantire le proprie casse. Pereira durante la scorsa stagione ha disputato 18 gare da titolare segnando 2 gol e fornendo 4 assist.