Roberto Pereyra resterà all’Udinese anche nella prossima stagione. Come riportato dal Messaggero Veneto, infatti l’Argentino avrebbe rifiutato l’offerta del Monza che si era fatto avanti per portarlo in Brianza. Il Tucumano sarà quindi ancora il capitano dei bianconeri, anche se ci sarà da risolvere quanto prima la questione contratto: c’è infatti da rinnovare l’accordo in scadenza il 30 giugno 2023.
Lecce Scuffet: il portiere si avvicina alla squadra salentina
Pereyra: il giocatore non rinnoverà il contratto
Il giocatore secondo quanto rivela oggi il Messaggero Veneto, ha già fatto sapere a Gino Pozzo che non rinnoverà il contratto in scadenza tra un anno, perchè la sua volontà è quella di chiudere la carriera dove l’ha iniziata, cioè al River. Spiega il quotidiano: “Bisogna soffermarsi proprio sullo speciale rapporto di fiducia e riconoscenza sempre mantenuto negli anni con Gino Pozzo per capire i retroscena dei suoi ultimi passaggi, dall’approdo al Watford nel 2016, dopo il ciclo concluso alla Juve, al ritorno all’Udinese di due anni fa”.
Pereyra: secco no al Monza
Rapporto che sembra stia facendo la differenza anche adesso, visto che di recente il Tucu ha rifiutato una proposta concreta dal neopromosso Monza. È stato Adriano Galliani in persona a proporre un biennale a Pereyra, sentendosi rispondere con un cordiale “no grazie” che di fatto ha negato all’Udinese anche la possibilità d’incassare una discreta cifra per un giocatore capace di fare la differenza anche a 31 anni compiuti, come dimostrato nelle ultime due stagioni Friulane. Sarà un caso, ma una volta venuto a conoscenza del rifiuto del calciatore al Monza, Andrea Sottil è uscito allo scoperto promettendo la fascia di capitano a Pereyra.
Pagina Twitter Udinese: https://twitter.com/Udinese_1896