― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeMotoriFormula UnoPerez: "Red Bull o anno sabbatico"

Perez: “Red Bull o anno sabbatico”

C’era tanta attesa per la conferenza stampa di Sergio Perez che avrebbe dovuto chiarire il suo futuro. Parole quelle del messicano che non hanno rivelato nulla di nuovo.

Il pilota della Racing Point ha confermato di volersi prendere un anno sabbatico in caso di mancata chiamata da parte della Red Bull. La decisione della scuderia però arriverà non prima della fine della stagione.

Perez: top team nel 2022?

L’obiettivo di Sergio Perez è di essere in un top team all’inizio della stagione 2022. Stagione che vedrà i cambiamenti del regolamento e delle vetture, per quello che dovrà essere l’inizio di una nuova era per la Formula Uno.

Il messicano quindi non vuole accontentarsi di un team di media classifica poiché il suo obiettivo è lottare per il titolo di campione del mondo.

Le trattative con la scuderia austriaca continuano ma oltre Perez, c’è anche Nico Hulkenberg che potrebbe tornare in Formula Uno dopo anno di stop. Una vera lotta per assicurarsi un sedile con il quale sfidare Max Verstappen e il dominio della Mercedes.

La decisione di Helmut Marko e Christian Horner però non arriverà prima dell’ultima gara della stagione in programma il 13 dicembre 2020.

Leggi anche: Haas: Fittipaldi sostituirà Grosjean

Sito ufficiale Formula Uno