Pescara – Lecce è una delle partite in programma per la venticinquesima giornata del campionato di Serie B. Le due squadre si incontreranno sabato 27 febbraio allo stadio Adriatico alle 14.00. Sarà possibile seguire il match sui canali DAZN. In questo momento i padroni di casa si trovano al diciannovesimo posto in classifica, mentre gli ospiti occupano la settima posizione.
Lecce – Cosenza: 3-1 al 90esimo minuto
Pescara – Lecce, come si presentano le squadre?
Pescara e Lecce arrivano a questa 25esima giornata di campionato con due situazioni molto diverse alle spalle. La posizione in classifica delle due formazioni parla da sé. I biancazzurri hanno come obiettivo di fine stagione, quello di salvarsi. La maggior parte delle partite giocate hanno fruttato risultati negativi che hanno pesato sulla situazione punti. Il Pescara in questo momento si trova al diciannovesimo posto in classifica e per uscire dalla zona retrocessione deve assolutamente ingranare la quinta. Il campionato è ancora lungo e può succedere di tutto, certo è che la squadra di mister Breda non può più perdere tempo.
Il Lecce dal canto proprio vuole continuare a raccogliere punti utili per ancorarsi sempre più alla zona playoff. La squadra di Corini deve cercare di mantenere un trend positivo se vuole recuperare posizioni in classifica. Durante la scorsa giornata ha vinto per 3-1 contro il Cosenza, risultato utile che ha portato tre punti nelle casse dei giallorossi. Nella prossima giornata di campionato i pugliesi cercheranno di uscire vittoriosi dal campo del Pescara.
Le probabili formazioni
- FROSINONE (3-5-2): Bardi, Curado, Ariaudo, Capuano, Salvi, Kastanos, Maiello, Rohden, D’Elia, Iemmello, Novakovich. All.: A. Nesta.
- LECCE (4-3-1-2): Gabriel, Maggio, Lucioni, Meccariello, Coda, Björkengren, Gallo, Majer , Hjulmand, Henderson, Rodriguez. All.: E. Corini.