― Advertisement ―

spot_img

Napoli, infortunio per Alessandro Buongiorno: frattura vertebrale e stop di tre settimane

Brutte notizie per il Napoli: il difensore Alessandro Buongiorno si è infortunato durante l’allenamento odierno. A seguito di una caduta, gli esami effettuati presso...
HomeCalcio InternazionaleFA CupPeterborough United-Bristol Rovers: pronostico e possibili formazioni

Peterborough United-Bristol Rovers: pronostico e possibili formazioni

Il Peterborough United spera di riprendersi dalla recente sconfitta contro il Blackpool sabato 8 gennaio, quando ospiterà il Bristol Rovers nel terzo turno della FA Cup. Nel frattempo, gli ospiti entrano in questa partita dopo una vittoria per 4-2, ma non giocano da quasi un mese a causa dei rinvii del COVID-19. Il calcio di inizio di Peterborough United-Bristol Rovers è previsto alle 16

Prepartita Peterborough United-Bristol Rovers: a che punto sono le due squadre?

Peterborough United

Il Peterborough United ha ottenuto solo una vittoria nelle ultime sei partite, in quella che è stata una stagione difficile per la squadra nel campionato. Gli uomini di Darren Ferguson sono attualmente all’interno della zona retrocessione, avendo vinto solo cinque delle 15 partite di campionato, motivo per cui la FA Cup sarà una gradita distrazione per il girone. Tuttavia, il Posh potrà prendere fiducia dal fatto che il club è imbattuto nelle precedenti 13 partite contro il Bristol Rovers, vincendone otto e pareggiandone cinque. Peterborough deve migliorare le proprie capacità difensive se spera di ritrovarsi nel cappello per il prossimo round, dato che ha subito 44 gol in questa stagione, che è più di qualsiasi altra squadra del campionato. Il club è stato battuto solo una volta da una squadra di una divisione inferiore alla loro, ma Ferguson sarà consapevole che la sconfitta è avvenuta la scorsa stagione contro il Chorley.

Bristol Rovers

Per il club della League Two, i Bristol Rovers affronteranno questa partita come sfavoriti e non sono riusciti a raggiungere il quarto turno dal 2007-2008, che vorranno impostare proprio nel fine settimana. La squadra di Joey Barton è stata impressionante durante la loro ultima uscita battendo Rochdale 4-2; tuttavia, quella vittoria è stata quella per cui hanno dovuto lavorare sodo. Nonostante abbiano preso un vantaggio di due gol, sono finiti per essere riportati sul 2-2 prima che i gol nel finale di Harry Anderson e Aaron Collins si assicurassero il risultato. I Bristol Rovers ora mireranno a portare lo stesso spirito combattivo nel loro prossimo scontro di FA Cup nel fine settimana, soprattutto dopo aver vinto due volte nelle tre precedenti uscite. I Gas hanno affrontato il Peterborough United tre volte in FA Cup nel corso della storia e sono usciti in testa in tutte quelle occasioni, ma l’ultima volta che le due squadre si sono scontrate nella competizione è stato nel 1968.


Tutte le partite di Fa Cup

Utime notizie dalle squadre

I Posh sono privi di COVID-19, il che è un grande aspetto positivo per il club che si prepara a questa partita e ciò dovrebbe consentire a Ferguson di scegliere tra un’ampia gamma di giocatori. Un giocatore di cui potrebbero fare a meno è Joel Randall, poiché ha avuto a che fare con un infortunio al tendine del ginocchio che è qualcosa che probabilmente lo farà perdere sabato. Joshua Grant è ora un’opzione per i Bristol Rovers questo fine settimana poiché continua a riprendersi dall’infortunio al tendine del ginocchio che ha subito a dicembre. Nel frattempo, Collins spera di continuare la sua forma sotto porta dopo aver segnato una doppietta durante l’ultima uscita.

Probabili formazioni Peterborough United-Bristol Rovers

Peterborough United
Cornell; Tomlinson, Edwards, Knight, Thompson; Grant, Norburn, Burrows, Taylor; Clarke-Harris, Dembele

Bristol Rovers
Belshaw; Hoole, Taylor, Anderton; Anderson, Coutts, Whelan, Clarke, Evans; Collins, Nicholson