― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcioSerie BPisa Cittadella: probabili formazioni e dove vederla

Pisa Cittadella: probabili formazioni e dove vederla

Pisa Cittadella è una partita che si giocherà domenica 20 marzo all’Arena Garibaldi di Pisa alle ore 14. I nerazzurri non hanno molti calcoli da fare, per mantenere la scia della Cremonese devono vincere per forza. Ma non sarà una missione facile contro una squadra che nonostante un momento non proprio florido ha comunque diversi assi nella manica. Non a casa all’andata ha battuto i toscani abbastanza facilmente grazie a Gorini e Baldini. Ma come sappiamo ogni partita è una storia a sè.

Pisa Cittadella: probabili formazioni

Il ko contro l’Ascioli brcia ancora e contro il Cittadella sarà una prova fondamentale per mantenere il ritmo della Cremonese. Spazio agli undici titolari che hanno affrontati i marchigiani: Nicolas in porta, Leverbe, Beruatto, Caraccioo e Birindelli in difesa. A centrocampo Nagy, Marin e Siega. Inn avanti Puscas, Torregrossa supportati da Gucher.

PISA(4-3-1-2): Nicolas, Beruatto, Leverbe, Caracciolo, Birindelli, Nagy, Marin, Siega, Gucher, Puscas, Torregrossa. All. D’Angelo

Il Cittadella vuole rialzare la testa e per farlo dovrà sfidare una delle squadre più forti del campionato che ha subito solo 5 sconfitte. Spazio a Kastrati tra i pali, Cassandro, Del Fabro, Frare e Benedetti in difesa. In mezzo al campo Mazzocco, Laribi e Branca. In attacco Beretta e Antonucci supportati da Baldini.

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Cassandro, Del Fabro, Frare, Benedetti; Laribi, Branca, Mazzocco; Baldini; Antonucci, Beretta. All: Gorini.

Dove vederla

Pisa Cittadella, gara di domenica 20 marzo, sarà disponibile su Dazn a partire dalle ore 14.


Ascoli-Pisa: probabili formazioni e in tv

Cittadella vs Reggina: in tv e formazioni