Domani 21 Settembre 2021 nello Stadio Romeo Anconetani alle ore 20:30 si disputerà la gara Pisa-Monza di Serie B. La squadra di casa ha vinto per quattro volte consecutive con Spal, Alessandria, Ternana e Vicenza. Gli ospiti hanno pareggiato con la Reggina, ha vinto con la Cremonese ed infine ha pareggiato con Spal e Ternana. Ovviamente il Pisa vuole continuare a guidare la classifica di Serie B mentre il Monza vuole scalarla.
Alessandria Ascoli (probabili formazioni e TV)
Pisa-Monza: probabili formazioni
Pisa (4-3-1-2): Nicolas: Hermannsson, Leverbe, Caracciolo, Birindelli; Nagy, Marin, Tourè; Sibilli; Cohen, Masucci. All. D’Angelo
Monza (3-5-2): Di Gregorio; Donati, Marrone, Caldirola; Sampirisi, Colpani, Barberis, Mazzitelli, Carlos Augusto; Dany Mota, Gytkjaer. All. Stroppa
Quote e Statistiche
- Saranno 5 vittorie su 5? Il Pisa sogna il pokerissimo per continuare a rimanere in solitaria in testa alla classifica. Contro il Monza però non sarà facile perché i brianzoli sono un’ottima squadra che ho raccolto meno di quanto seminato sinora.
- Nel precedente dello scorso campionato giocato a Pisa risultato di parità. Gli altri precedenti in Coppa Italia e in Lega Pro.
- Il Pisa va a segno da 10 partite consecutive e in casa non perde da 5 turni.
- Il Monza nelle ultime 2 gare in trasferta ha portato a casa 2 punti.
I maggiori siti di scommesse puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5. La quota sulla vittoria del Pisa è data a 2,50, mentre il pareggi è dato a 2,90. Infine la quota sulla vittoria del Monza è data a 3,00.
Dove vedere la partita?
L’incontro Cremonese–Perugia verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN Italia. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet e scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.
Pagina Twitter Lega Serie B: https://twitter.com/Lega_B?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor