― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioPisa Ternana (probabili formazioni e Tv)

Pisa Ternana (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la ventiduesima giornata della Serie B 21/22. I pisani, reduci dal pareggio fuori casa contro l’Alessandria, ospitano una Ternana vittoriosa contro la Reggina. I padroni di casa sono in piena corsa promozione diretta, gli umbri si avvicinano alla salvezza.
Pisa Ternana si giocherà sabato 12 febbraio alle ore 14,00 presso l’Arena Garibaldi di Pisa.

Come arrivano le squadre?

I nerazzurri toscani hanno pareggiato 1-1 contro l’Alessandria. Con questo risultato sono tre le gare senza vittoria degli uomini di D’Angelo, in netto calo dopo l’ottima prima parte di campionato. Probabilmente la squadra avrebbe meritato qualcosina in più, specie dopo il secondo tempo. La prestazione lascia ben sperare per le prossime gare. Bene l’esordio di Torregrossa, subito in rete contro l’Alessandria.
Vittoria importante degli umbri contro la Reggina in ottica salvezza firmata Pettinara-Palumbo. La prestazione degli uomini di Lucarelli è stata eccellente, soprattutto nel primo tempo, dove la squadra chiude di fatto la gara nel giro di tre minuti. Nella ripresa gli umbri gestiscono sapientemente la partita, senza rischiare particolarmente. La salvezza è più vicina.

Pisa Ternana: probabili formazioni

Possibile 4-3-3 per i padroni di casa con Nicolas tra i pali. La linea difensiva sarà formata probabilmente da Beruatto, Leverbe, Caracciolo e Birindelli. A metà campo spazio a Marin, Nagy e Tourè. In avanti è molto probabile la conferma di Torregrossa con Marsura e Cohen.
4-3-2-1 per gli uomini di Lucarelli. Iannarelli in porta, davanti a lui Sorensen e Capuano. Sulle corsie esterne del reparto dovrebbero trovare spazio Defendi e Celli. Koutospias, Agazzi e Palumbo dovrebbero formare la linea di metà campo. Sulla trequarti i favoriti sembrano essere Partipilo e Peralta, a sostegno di Pettinari.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile su Sky Sport oppure tramite la piattaforma streaming DAZN.

21esima giornata Serie B 2021/22: il punto