Lunedì 01 novembre alle ore 18.00 all’Arena Garibaldi di Pisa si affrontano Pisa vs Ascoli. Partita ricca di spunti, la prima della classe ospita l’Ascoli di Sottil reduce due sconfitte consecutive l’ultima in casa con la Spal. Si prospetta un match equilibrato.
Pisa vs Ascoli: da dove iniziamo
Pisa
L’amarezza per il pareggio subito nel recupero a Cremona deve essere archiviato. Oltre ai lungodegenti Siega e Berran on ci sarà Marius Marin: allo “Zini” è arrivata la quinta ammonizione stagione e dunque la squalifica. Possibile ritorno dal 1′ di Nagy in cabina di regia con De Vitis interno di centrocampo. In attacco scalpita Cohen: 6 presenze, delle quali due da titolare, per l’attaccante israeliano che si candida per una maglia da titolare in un tridente probabile con Lucca e Sibilli. Dopo 3 gare consecutive giocate a porte chiuse si torna all’Arena Garibaldi con il pubblico presente. Nelle ultime tre sfide precedenti con l’Ascoli i neroazzurri hanno sempre vinto. Il Pisa viene da 2 pareggi consecutivi. Non vince da 3 turni. Va a segno da 16 partite consecutive. Ha sempre subito gol nelle ultime 3 gare. Possiede uno stato di forma regolare.
Ascoli
L’allenatore dell’Ascoli Andrea Sottil ha parlato attraverso il sito ufficiale del club bianconero, al termine della rifinitura svolta a Viareggio: “abbiamo l’obbligo di svoltare, di fare una prestazione maschia, importante a livello agonistico e, soprattutto, dobbiamo ripartire e fare punti”. Assenti gli infortunati Gian Filippo Felicioli, Elia Petrelli, Lukas Spendlhofer e Manuele Castorani. Reduce la sconfitta interna contro la Spal si cercherà una reazione per uscire da una crisi che potrebbe pesare ancora di più con una eventuale sconfitta. Secondo il tecnico l’ultima sconfitta e’ stata immeritata, la sua squadra però e’ poco precisa e dovrebbe essere più aggressiva. L’Ascoli ha perso le ultime 2 partite, e non riesce a vincere da 5 gare.
Non ha segnato nell’ultimo incontro. Ha sempre subito gol nelle ultime 7 gare. Possiede uno stato di forma mediocre.
Tutte le informazioni delle partite di serie B
Pisa vs Ascoli: probabili formazioni
Pisa ( 4-3-1-2):
Nicolas; Beruatto, Leverbe, Caracciolo, Birindelli; Touré, De Vitis, Marin; Gucher; Sibilli, Lucca.
All.: D’Angelo
Ascoli (4-3-1-2):
Leali; Salvi, Quaranta, Avlonitis, D’Orazio; Buchel, Eramo, Maistro; Sabiri; Dionisi, Bidaoui.
All.: Sottil
Dove vederla in Tv e streaming
Pisa Ascoli sarà possibile vederla in TV su Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite in streaming su Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live.