― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioSerie BPisa vs Cremonese (probabili formazioni e Tv)

Pisa vs Cremonese (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la ventinovesima giornata della Serie B 21/22. Scontro al vertice tra pisani e lombardi in un match che potrebbe dire veramente tanto per la stagione di entrambe le squadre. Il distacco tra pisani (terzi) e lombardi (secondi) è minimo, solo un punto.
Pisa vs Cremonese si giocherà domenica 13 marzo alle ore 15.30 presso lo stadio Arena Garibaldi di Pisa.

Come arrivano le squadre?

I toscani hanno vinto in trasferta contro il Pordenone per 0-1 firmato Torregrossa. L’acquisto dell’ex Samdporia si è rivelato azzeccato e ha alzato il tasso tecnico della squadra. Partita di ordinaria amministrazione per gli uomini di D’Angelo, capaci di gestire da grande squadra senza rischiare molto. In un pomeriggio tranquillo c’è però un neo: la squalifica di Mastinu. Un’assenza che potrebbe essere pesante.
I lombardi hanno vinto in extremis il derby lombardo contro il Brescia per 2-1. Buona prestazione per gli uomini di Pecchia, che partono bene e non si disuniscono dopo l’improvviso vantaggio bresciano con Cistana. Ennesima conferma di una squadra che diverte, si diverte e che sa sempre cosa fare in ogni momento della partita. Bravo anche Pecchia a vincerla con i cambi, specie quello di Di Carmine, autore del gol vittoria.

Pisa vs Cremonese: probabili formazioni e Tv

Per i pisani sarà 4-3-1-2. In porta giocherà Nicolas. Leverbe e Caracciolo dovrebbero giocare in mezzo alla difesa, con Beruatto e Birindelli sui binari esterni. In regia potrebbe giocare Nagy, con Marin e Siega che dovrebbero completare il reparto. Sulla trequarti Gucher, a supporto di Puscas e Torregrossa.
4-2-3-1 per Pecchia e la Cremonese, con Carnesecchi in porta e Okoli-Bianchetto coppia centrale di difesa. Crescenzi e Sernicola dovrebbero giocare sugli esterni del reparto difensivo. Mediana con Bartolomei e Fagioli. Trequarti che potrebbe essere formata da Zanimacchia, Gaetano e Baez. Staffetta in avanti tra Ciofani e Di Carmine.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile su Sky Sport oppure tramite la piattaforma streaming DAZN.

-28esima giornata Serie B 2021/22: il punto