Miralem Pjanic è incerto sul futuro, anche se tutti gli indizi lo portano al Barcellona, per lui il presente vuol dire solo poter tornare a giocare al più presto.
Il calciatore della Juve è tra i probabili partenti alla fine di questa turbolenta stagione falciata dalla Pandemia Mondiale.
Pjanic oggi si è allenato alla Continassa, e lì ha postato una frase ambigua sul suo futuro, la frase è tutta da decifrare.
Pjanic posta su Instagram una frase criptica
Un messaggio laconico in un momento decisivo.
Miralem Pjanic ha scelto quasi di parlare in codice con un post via Instagram.
Ha aggiunto due foto dell’allenamento alla Continassa: in una corre normalmente, in un’altra è seduto su un pallone e ha lo sguardo diretto chissà dove.
Ma oltre le immagini, pesano le parole, enigmatiche, che accompagnano il post: “Il futuro dipende da cosa fai oggi. Felice di essere tornato in campo”, scrive in inglese.
Leggi anche: Miralem Pjanic dice di sì al Barcellona, ma per chi? Vidal, Rakitic o Arthur?.
Pjanic e il futuro da definire
La parola “futuro” riferita al bosniaco in questi giorni difficilmente può passare sotto traccia: quello che farà Pjanic alla fine di questa strana stagione è l’argomento più caldo del momento.
Anche per questo il suo messaggio si presta a ogni lettura.
Il suo “oggi” è la Juventus, ma per il domani è caldissima la pista che potrebbe portarlo a Barcellona.
Pjanic è un promesso sposo blaugrana in uno scambio già architettato da tutte le parti: Mire e De Sciglio di là, Arthur di qua.
Il brasiliano, ancora molto dubbioso, è l’ultimo elemento da convincere per sciogliere definitivamente il futuro di Mire.
Leggi anche: Il Barcellona e il PSG fanno sul serio per Pjanić ?.