― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeMotoriMotoGpPL2 Moto2 Aragón: Gardner il migliore

PL2 Moto2 Aragón: Gardner il migliore

Questo pomeriggio, venerdì 10 settembre, si sono corse le PL2 di Moto2 ad Aragón. Il migliore in pista è stato Remy Gardner che è riuscito a totalizzare il miglior tempo. In mattinata, il primo posto se l’era preso Navarro. Come sono andati i piloti italiani?


Moto2 ad Aragón: PL1 dominate da Navarro


PL2 Moto2 Aragón: come sono andate?

I piloti di Moto2 e i vari Team si stanno preparando per la gara di domenica 12 settembre, nel circuito di Aragón. La pista potrebbe rivelarsi insidiosa ma comunque i corridori cercheranno la vittoria o il podio. Poco fa sono terminate le prove libere due, nelle quali ha ottenuto il miglior tempo Remy Gardner. Il leader del mondiale di categoria, ha totalizzato 1:52.743, mentre questa mattina si è dovuto accontentare del quinto posto. Navarro, primo in mattinata, non è riuscito a mantenere il primato e nemmeno il controllo della moto: il pilota è caduto in pista, fortunatamente senza conseguenze. Alle spalle di Gardner si piazzano Augusto e Raul Fernandez che in questa sessione danno prova di grande velocità e abilità. Per quanto riguarda gli italiani, Di Giannantonio si classifica quarto mentre Bezzecchi settimo. I tempi vanno migliorati ma prima delle qualifiche, che si terranno domani sabato 11, ci sarà la terza sessione di prove. Come andrà?