― Advertisement ―

spot_img

L’Hellas Verona cambia proprietà e passa al fondo americano Presidio Investors

Anche l'Hellas Verona si aggiunge alla schiera delle altre squadre di Serie A gestite da proprieta' americane. Il club scaligero sta per passare al...
HomeBasketPlayoff Nba 2021: i risultati della notte

Playoff Nba 2021: i risultati della notte

Le tre gare valide per i playoff Nba 2021 giocate nella notte hanno visto il successo di Philadelphia su Washington portando la serie sul 2-0. Pareggiano, invece, i conti Jazze Knicks dopo la sconfitta in gara 1. Utah surclassa Memphis grazie ai 25 punti di Donovan Mitchell, mentre New York rimonta Atlanta.

Playoff Nba 2021: cosa è accaduto?

Al Wells Fargo Center di Philadelphia va in scena una gara 2 senza storia. I Sixers prima dominano, poi gestiscono il vantaggio. Sugli scudi Ben Simmons e Joel Embjjid , entrambi autori di 22 punti, mentre Tobias Harris mette la firma sul suo 19+9 e Russel Westbrook, dall’altra parte, si ferma a 10 punti, 11 assist e 6 rimbalzi.

Nonostante la sconfitta, protagonista assoluto della sfida tra Utah Jazz e Memphis Grizzlies è Ja Morant, che mette a referto ben 47 punti, nuovo record per un under 22 nei playoff, 7 assist e 4 rimbalzi. Numeri che non bastano ai Grizzlies per allungare nella serie. A Salt Lake City i padroni di casa di Utah escono vincitori rimediando così al passo falso in gara 1. Ottima la prova di Donovan Mitchell che, con 25 punti in 25 minuti, contribuisce al successo finale.

Nell’ altro match niente da fare per gli Hawks, che dopo aver vinto gara 1 si devono arrendere per 101-92 contro New York Knicks. Dopo la sconfitta di tre giorni fa, i ragazzi di Tim Thibodeau si prendono una meritata rivincita riportando la serie in parità prima di volare ad Atlanta per proseguire questo affascinante duello della Eastern Conference.

Playoff di Nba: i Lakers pareggiano, Dallas e Nets sul 2-0