― Advertisement ―

spot_img

Torino-Frosinone: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la trentatreesima giornata del campionato italiano di Serie A 2023/2024. I granata devono provare a vincere per non uscire dai primi...
HomeBasketPlayoff Nba del 19 giugno: Clippers in finale, Sixers alla bella

Playoff Nba del 19 giugno: Clippers in finale, Sixers alla bella

Nella notte si sono disputate due partite valevoli per i playoff Nba del 19 giugno. I Los Angeles Clippers volano per la prima volta nella loro storia alle finali di Conference battendo Utah, mentre non molla Philadelphia che supera Atlanta giocandosi tutto in gara 7.

Playoff Nba del 19 giugno: cosa è accaduto?

Los Angeles Clippers-Atlanta Hawks 131-119

I Los Angeles Clippers fanno propria gara 6 ma non è stato facile dal momento che nel primo tempo vengono letteralmente dominati dai Jazz, con un parziale del secondo quarto di 39-19, per poi andare addirittura sotto di 25.

Cambia tutto nella ripresa. Paul George e Reggle Jackson fanno la loro parte, ma è soprattutto Terance Mann a salire in cattedra, chiudendo il match con 39 punti in 36 minuti. Non c’è storia con la franchigia californiana che ribalta tutto : 41-2 nel terzo quarto, 40-25 nell’ultimo, per un finale di 81-47 che condanna Utah.

Atlanta Hawks-Philadelphia 76ers 99-104

Si deciderà tutto in gara 7 tra Philadelphia e Atlanta dopo il successo dei Sixers per 99-104. Eppure per gli Hawks era cominciato benissimo, toccando anche il +12 nel primo quarto Ma quando nella ripresa Philadelphia nella ripresa è passsta avanti, non c’è più stata partita grazie ai 24 punti di Embjjid, e ai 24 punti di Seth Curry e Tobias Harris. Ad Atlanta non sono bastati i 34 punti di Trae Young, e i 16 di Gallinari.

Playoff Nba del 18 giugno: I Bucks non mollano, gara 7 sarà decisiva