― Advertisement ―

spot_img

Atalanta Vs Empoli: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la trentaquattresima giornata del campionato italiano di Serie A 2023/2024. I tre punti sono obbligatori sia per i bergamaschi, se vogliono...
HomeBasketPlayoff Nba del 4 luglio: Milwakee alle Finals con Phoenix

Playoff Nba del 4 luglio: Milwakee alle Finals con Phoenix

Per i playoff Nba del 4 luglio si è giocata gara 6 della finale di Eastern Conference con i Milwakee Bucks che accedono alle Finals dopo 47 anni battendo Atlanta Hawks per 118-117.

Playoff Nba del 4 luglio: cosa è accaduto tra Milwakee e Atlanta?

Il primo strappo arriva nel terzo quarto, quando il parziale di 44-29 piega le gambe agli Hawks. Il secondo colpo viene assestato all’inizio dell’ultimo periodo, con la tripla di Connaughton che manda i Bucks per la prima volta oltre i 20 punti di vantaggio. A nulla serve la tripla di Gallinari, cosi come il 35-27 per gli Hawks nell’ultimo quarto per ribaltare un match già deciso. Senza Antetokoumpo, gli ospiti si sono avvalsi di Khris Middleton, autore di 32 punti. Oltre a lui, si sono fatti valere Jrue Holiday con 27 punti e 9 assist. Tra gli Hawks, Trae Young ha chiuso con appena 14 punti, mentre i migliori realizzatori sono stati Cam Reddish, 21 punti, e Bogdanovic, 20 punti.

Playoff Nba del 1 luglio: Phoenix alle Finals