― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioPoker del Verona sul Sassuolo: termina 2-4

Poker del Verona sul Sassuolo: termina 2-4

Una delle partite della 22esima giornata del campionato di Serie A, era Sassuolo-Verona che si è giocata oggi, domenica 16 gennaio, al Mapei Stadium. Numerosi gol hanno condito una gara che non è mai stata noiosa e ha fatto esultare più volte i tifosi. Poker del Verona di Tudor sui neroverdi che si sono dovuti rassegnare alla sconfitta.


Juventus Sampdoria CI 21-22 (probabili formazioni e Tv)


Poker del Verona: com’è andata a Sassuolo?

La partita tra Sassuolo ed Hellas Verona che si è da poco conclusa al Mapei Stadium, è stata una gara davvero entusiasmante e ricca di gol. I padroni di casa guidati da mister Dionisi hanno cercato di attaccare e difendere la propria metà campo come meglio hanno potuto, ma la formazione veneta non si è fatta trarre in inganno ed ha giocato un match quasi perfetto. Nonostante i 4 gol dei gialloblu, i neroverdi sono riusciti a segnare per ben due volte. Il primo gol della sfida è stato realizzato al 37esimo minuto del primo tempo da Caprari mentre il secondo è arrivato pochi minuti più tardi (al 44esimo) grazie all’intuizione vincente di Barak. Durante il secondo tempo della partita, il Sassuolo ha cercato di recuperare e Scamacca al 54esimo ha accorciato le distanze gonfiando la rete di Consigli. Pochi minuti più tardi Barak su calcio di rigore, ha colpito di sinistro ed ha timbrato la terza rete a favore del Verona. Al 67esimo Defrel ha accorciato le distanze: sugli sviluppi di un calcio d’angolo ha colpito di testa superando il portiere avversario e firmando il 2-3. Barak ha poi sigillato la gara con il quarto gol segnato al 94esimo.

Il tabellino

  • SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches (81′ Harroui), Ferrari, Rogerio; Frattesi (81′ Ayhan), Lopez; Muldur (63′ Defrel), Raspadori, Kyriakopoulos; Scamacca. All.: A. Dionisi.
  • HELLAS VERONA (3-4-1-2): Montipò; Casale, Gunter, Ceccherini (80′ Coppola); Depaoli (68′ Faraoni), Tameze (80′ Bessa), Velozo, Lazovic; Barak; Simeone (68′ Lasagna), Caprari (86′ Kalinic). All.: I. Tudor.
  • MARCATORI: Caprari (37′), Barak (44′, 57′-R, 90’+4′), Scamacca (54′), Defrel (67′).
  • AMMONITI: Ferrari, Kiriakopoulos, Kalinić, Depaoli, Ceccherini, Montipò.
  • ARBITRO: A. Prontera.