Pordenone – Ascoli è una delle sfide in programma per la tredicesima giornata del campionato di Serie B. Le due squadre si sfideranno allo stadio Guido Teghil, sabato 20 novembre alle 14.00. Sarà possibile seguire la partita sui canali DAZN. Quali le probabili formazioni?
Ternana Cittadella: probabili formazioni e dove vederla
Pordenone – Ascoli: come si presentano le squadre?
Pordenone e Ascoli si presentano a questa tredicesima giornata di Serie B, con due situazioni completamente diverse alle spalle. I padroni di casa infatti, occupano l’ultimo posto in classifica a quota tre punti mentre gli ospiti si trovano al decimo posto con 18 punti. Nonostante le posizioni all’interno della graduatoria, non è detto che la partita sia semplice o scontata. I friulani, se vorranno provare a rimanere nella categoria cadetta, dovranno cercare di collezionare più risultati positivi possibili perchè altrimenti sarà troppo tardi per uscire dalla zona retrocessione. Per quanto riguarda i marchigiani invece, vogliono la vittoria perchè sono davvero vicini alla zona playoff. Durante la scorsa giornata, il Pordenone ha perso 1-0 contro il Brescia mentre l’Ascoli ha vinto 2-1 contro il Vicenza. Chi avrà la meglio tra le due formazioni?
Le probabili formazioni
- PORDENONE (4-3-3): Perisan; El Kaouakibi, Camporese, Stefani, Falasco; Misuraca, Pasa, Kupisz; Ciciretti, Tsadjout, Folorunsho. All.: B. Tedino.
- ASCOLI (4-3-1-2): Leali, Salvi, Botteghin, Avlonitis, D’Irazio, Eramo, Buchel, D’Orazio, Collacono, Ilievi, Dionisi. All.: A. Sottil.