― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioPordenone-Frosinone- 2-0: pesante ko per i ciociari

Pordenone-Frosinone- 2-0: pesante ko per i ciociari

Oggi 17 Aprile 2021 nello Stadio Guido Teghil alle ore 18:00 si disputerà la partita Pordenone-Frosinone- di Serie B. Il primo tempo la squadra di casa trova un avversario molto confusionario e poco incisivo, infatti riesce a segnare addirittura due reti. Nel secondo tempo ci sono state delle occasioni ma poi il ritmo è calato e il risultato è rimasto lo stesso del primo parziale.

Pordenone-Frosinone: formazioni ufficiali

Pordenone (4-3-1-2): Perisan; Berra, Camporese, Barison, Falasco, Misuraca, Calò, Scavone, Zammarini, Ciurria, Musiolik.
Frosinone (4-3-3): Bardi, Salvi, Brighenti, Szyminski, Zampano, Rohden, Maiello, Carraro, Ciano, Kastanos, Iemmello.

Un Frosinone in netto calo anche dopo il cambio Grosso?

Il Frosinone ormai non riesce più a trovare la strada del gol e della vittoria. Uno strano sortilegio ha permesso di regredire partita dopo partita. e occasioni ci sono, ma c’è poca convinzione e ancora meno lucidità e tenacia. La squadra si fa sballottare in balia degli eventi senza provare a sfruttare le cose che gli riescono meglio. Il Pordenone invece ha guidato il primo tempo con scioltezza e velocità. Nel 19 minuto arriva il primo gol del Pordenone con Musiolik che spizza un pallone di testa in area, Ciurria parte in posizione regolare e tutto solo davanti a Bardi non sbaglia. Al 22 minuto arriva anche la seconda rete con Zammarini che punta l’area e poi serve Ciurria alla sua sinistra: col mancino incrocia e batte Bardi, doppietta per lui e risultato che non cambia più.

Tabellino

19′ Ciurria (P), 22′ Ciurria (P)

PORDENONE (4-3-1-2): Perisan 6; Berra 6,5, Camporese 6, Barison 6, Falasco 6; Misuraca 6,5 (86′ Vogliacco sv), Calò 5,5 (55′ Magnino 6), Scavone 6; Zammarini 7; Ciurria 8 (85′ Biondi sv), Musiolik 6 (73′ Butic 5,5).
Allenatore: Domizzi 6,5.
A disposizione: Chrzanowski, Biondi, Butic, Magnino, Banse, Mallamo, Vogliacco, Rossetti, Bindi, Pasa, Bassoli, Stefani.

FROSINONE (4-3-3): Bardi 6; Salvi 5,5 (86′ Brignola sv), Brighenti 5, Szyminski 5, Zampano 6; Rohden 6 (59′ Novakovich 5,5), Maiello 6, Carraro 5,5 (46′ Tribuzzi 5,5); Ciano 5 (46′ Millico 5,5), Iemmello 5 (78′ Parzyszek sv), Kastanos 5.
Allenatore: Grosso 5.
A disposizione: Capuano, Tribuzzi, Gori, Curado, Millico, Vitale, Parzyszek, Novakovich, Marcianò, Brignola, Iacobucci, D’Elia.

ARBITRO: Lorenzo Maggioni 6.

Pagina Twitter Pordenone: https://twitter.com/PordenoneCalcio?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Pagina Twitter Frosinone: https://twitter.com/Frosinone1928?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor