fbpx
Ottobre19 , 2021

Pordenone vs Entella (probabili formazioni e Tv)

Related

L’Inter conquista la sua prima vittoria in Champions, battuto lo Sheriff 3-1

L'Inter conquista la sua prima vittoria in Champions League...

FC Cincinnati-Chicago Fire: pronostico e possibili formazioni

Due squadre ufficialmente eliminate dai playoff della MLS Eastern...

Atlanta United-New York City FC: pronostico e possibili formazioni

Alla ricerca della quinta vittoria casalinga consecutiva, l'Atlanta United...

Ligue 1 10 giornata: tutto quello che è successo

Nel fine settimana appena trascorso del 17 Ottobre 2021...

Serie B 8 giornata: il Pisa perde la prima gara

Nel fine settimana del 17 Ottobre 2021 si sono...

Share

Gara valida per la trentunesima giornata di Serie B 2020/2021. Sarà un match importantissimo in chiave salvezza per entrambe le squadre. Il Pordenone per allontanare i fantasmi della retrocessione, l’Entella per cercare una disperata salvezza. Pordenone vs Entella si giocherà lunedì 5 aprile alle ore 12,30 presso lo stadio Guido Teghil.

Come arrivano le squadre?

Periodo negativo per entrambe le squadre. I padroni di casa hanno subito una sconfitta pesantissima contro il Brescia (4-1). Ora la situazione si fa incandescente, nessuno si sarebbe aspettato un finale di stagione così difficile per i neroverdi. Dopo la gara con i bresciani è arrivato anche l’esonero di Tesser, con la squadra affidata a Maurizio Domizzi. Ora il distacco dalle zone rosse è terribilmente vicino: solo due punti dai playout e sei dal diciottesimo posto.
L’Entella ha pareggiato la gara con il Monza per 1-1. Un pareggio che però non serve a nulla, perché la situazione in classifica resta comunque preoccupante. Gli otto punti dalla zona spareggio con sette gare ancora da disputare sono una montagna che solo grazie ad un miracolo potrà essere scalata.

Pordenone vs Entella: probabili formazioni

In casa Pordenone ci sarà da capire come giocherà il nuovo mister, ma non è escluso che possa mantenere lo stesso assetto tattico del predecessore. Perisan tra i pali e linea difensiva composta da Vogliacco, Barison, Camporese e Chrzanowski. A centrocampo potrebbero giocare Zammarini, Misuraca e Magnino. Sulla trequarti dovrebbe giocare Mallamo, a supporto di Ciurria e Musiolik.
Solito 4-3-1-2 per l’Entella di Vivarini. In porta ci sarà senza ombra di dubbio Borra. Sulle corsie esterne della difesa Coppolaro e Costa, in mezzo ci dovrebbe essere la coppia Pellizzer-Chiosa. A metà campo Mazzocco, Paolucci e Dragomir corrono verso una maglia da titolare. A fare da collante tra centrocampo e attacco ci sarà quasi sicuramente Schenetti. Infine l’attacco sarà guidata dalla coppia De Luca-Mancosu.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile in esclusiva tramite la piattaforma DAZN.

Pordenone: finisce l’era Tesser

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20