― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioPordenone vs Entella (probabili formazioni e Tv)

Pordenone vs Entella (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la trentunesima giornata di Serie B 2020/2021. Sarà un match importantissimo in chiave salvezza per entrambe le squadre. Il Pordenone per allontanare i fantasmi della retrocessione, l’Entella per cercare una disperata salvezza. Pordenone vs Entella si giocherà lunedì 5 aprile alle ore 12,30 presso lo stadio Guido Teghil.

Come arrivano le squadre?

Periodo negativo per entrambe le squadre. I padroni di casa hanno subito una sconfitta pesantissima contro il Brescia (4-1). Ora la situazione si fa incandescente, nessuno si sarebbe aspettato un finale di stagione così difficile per i neroverdi. Dopo la gara con i bresciani è arrivato anche l’esonero di Tesser, con la squadra affidata a Maurizio Domizzi. Ora il distacco dalle zone rosse è terribilmente vicino: solo due punti dai playout e sei dal diciottesimo posto.
L’Entella ha pareggiato la gara con il Monza per 1-1. Un pareggio che però non serve a nulla, perché la situazione in classifica resta comunque preoccupante. Gli otto punti dalla zona spareggio con sette gare ancora da disputare sono una montagna che solo grazie ad un miracolo potrà essere scalata.

Pordenone vs Entella: probabili formazioni

In casa Pordenone ci sarà da capire come giocherà il nuovo mister, ma non è escluso che possa mantenere lo stesso assetto tattico del predecessore. Perisan tra i pali e linea difensiva composta da Vogliacco, Barison, Camporese e Chrzanowski. A centrocampo potrebbero giocare Zammarini, Misuraca e Magnino. Sulla trequarti dovrebbe giocare Mallamo, a supporto di Ciurria e Musiolik.
Solito 4-3-1-2 per l’Entella di Vivarini. In porta ci sarà senza ombra di dubbio Borra. Sulle corsie esterne della difesa Coppolaro e Costa, in mezzo ci dovrebbe essere la coppia Pellizzer-Chiosa. A metà campo Mazzocco, Paolucci e Dragomir corrono verso una maglia da titolare. A fare da collante tra centrocampo e attacco ci sarà quasi sicuramente Schenetti. Infine l’attacco sarà guidata dalla coppia De Luca-Mancosu.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile in esclusiva tramite la piattaforma DAZN.

Pordenone: finisce l’era Tesser