Saranno sufficienti i tifosi per il rilancio dei calabri nell’incontro che avrà inizio alle 15,00 con il Cittadella?

Ventesima giornata del campionato di serie B. Prima di ritorno. Tornano in campo Crotone e Cittadella piuttosto distanziate in classifica e con obiettivi decisamente diversi. Il fischio d’inizio tra poco, alle ore 15,00. A soli sei punti dalla da una zona di classifica meno calda, i calabri tentano il rilancio chiamando a raccolta tutti i loro tifosi. Non sarà un compito semplice, incontrando la squadra veneta che si trova in zona playoff e sembra avere tutte le intenzioni di arrivare a Crotone per consolidarla. Non resta quindi che sedersi sugli spalti e godersi lo spettacolo.

Allo stadio Ezio Scida le formazioni più probabili sembrano vedere in campo per il Crotone: Cordaz; Rohden, Firenze, Nalini, Barberis, Marchizza, Molina, Vaisanen, Simy, Martella, Sampirisi. A disposizione rimarrebbero: Festa , Curado, Cuomo, Golemic, Spolli, Benali, Tripaldelli, Tripicchio, Kargbo, Zanellato, Valietti, Spinelli.

Il Cittadella, allenato da Venturato, dovrebbe invece schierare: Paleari, Iori, Adorni, Siega, Camigliano, Proia, Branca, Ghiringhelli, Cancellotti, Finotto, Diaw. Per il momento in panchina: Maniero I° , Schenetti, Settembrini, Malcore, Panico, Drudi, Pasa, Maniero II°, Bussaglia.

Per tutti coloro che non potranno essere allo stadio, la partita sarà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma DAZN.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20