Per la penultima giornata del gruppo B valido per le qualificazioni ad Euro 2020, si affrontano domani sera allo stadio Algrave di Faro, Portogallo e Lituania. I lusitani hanno come unico obiettivo la vittoria per mantenere il secondo posto necessario per qualificarsi. Nulla da chiedere, invece, per gli ospiti, cenerentola del girone.
Qui Portogallo:
Il ct Santos recupera Cristiano Ronaldo che andrà ad affiancare Bernardo Silva e Andre’ Silva nel tridente offensivo. A centrocampo, Joao Mario sarà coadiuvato da Moutinho e Danilo Pereira. In difesa, davanti a Patricio, ci saranno Roberto Pereira, Pepe, Diaz, Guerrero.
Qui Lituania:
I lituani rispondono con ogni probabilità con il 4-2-3–1: Cerniauskas in porta, Klimavicius, Girdnaskas, Barajkas e Mikoliunas in difesa. A centrocampo, Golubickas e Simukus. In avanti, Verbickas, Varabjovas e Laukzesias supporteranno l’unica punta Matelevicius.
Le probabili formazioni:
PORTOGALLO (4-3-3): Patricio, Roberto Pereira, Pepe, Diaz, Guerrero, Joao Mario, Moutinho, Danilo Pereira, Andre Silva, Bernardo Silva, Ronaldo. All. Santos
LITUANIA (4-2-3-1): Cerniauskas, Klimavicius, Girdnaskas, Barajkas, Mikoliunas, Golubickas, Simikus, Verbickas, Varabjovas, Laukzesias, Matelevicius. All. Urbaldos
Arbitro: Ruddy Buquet(Francia)
Portogallo-Lituania: dove vederla
La gara sarà trasmessa in diretta tv dalle ore 20.45 sul Canale 20