― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioPost Ascoli-Venezia: le dichiarazioni degli allenatori

Post Ascoli-Venezia: le dichiarazioni degli allenatori

Oggi 13 Marzo 2021 nello Stadio Cino e Lillo del Duca alle ore 14:00 si è disputata la partita Ascoli-Venezia di Serie B. Nel Post Ascoli-Venezia i due allenatori hanno rilasciato le loro dichiarazioni. Un pareggio che non accontenta nessuno ma che dimostra la forza di carattere di entrambe le squadre.


Ascoli- Venezia 1-1: Bajic risponde a Fiordilino


Post Ascoli-Venezia: che cosa ha detto Andrea Sottil?

L’allenatore dell’Ascoli Andrea Sottil ha rilasciato le sue dichiarazioni al termine della sfida contro il Venezia. Sottil ha detto: “Sapevamo di avere davanti un’ottima squadra, che gioca un buon calcio. Per l’ennesima volta siamo andati in svantaggio ed anche sotto di un uomo, ma c’è stata un’ottima reazione da parte della squadra che ci crede e sta sviluppando un buon calcio, è un punto guadagnato”.

Sottil: che cosa ha detto sulla sua squadra?

Sulla prestazione della squadra Sotti dice: “Partiamo spesso contratti, sto lavorando parecchio su questo. Se non ci riesci poi l’avversario, che già di per se ha valore, prende ancor più coraggio – ammette il tecnico ex Catania e Livorno. Non dobbiamo essere timidi, tra primo e secondo tempo abbiamo fatto entrare Eramo per correggere dei movimenti che facevamo. Il gol preso mi ha fatto arrabbiare, perché conoscevamo quella situazione”.

Post Ascoli-Venezia: che cosa ha detto Paolo Zanetti?

L’allenatore del Venezia Paolo Zanetti ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della gara contro l’Ascoli. Zanetti dice: “Secondo me, l’analisi è abbastanza semplice da fare: abbiamo dominato e creato tantissime palle gol. Leali si è rivelato molto forte come all’andata, e poi siamo stati un po’ ingenui come spesso capita. Dopo l’espulsione abbiamo avuto almeno 5 occasioni per chiuderla, ma non l’abbiamo fatto. Deve restarci un gran rammarico, ma ci sarà subito un’altra partita quindi se ci sarà rabbia andrà messa tutta lì.

Zanetti: che cosa ha detto sulla squadra?

Sulla prestazione della gara Zanetti ha detto: “Sotto questo punto di vista siamo stati straordinari, creando l’impossibile e concedendo, a parte il gol, solo due ripartenze. Per cui, risultato a parte si può dire poco. Con la vittoria saremmo tornati dove eravamo prima, prendiamo un punto con grande umiltà e pensiamo al prossimo big match”.

Pagina Twitter Ascoli: https://twitter.com/ascolicalciofc?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Pagina Twitter Venezia: https://twitter.com/VeneziaFC_IT?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor