― Advertisement ―

spot_img

Italiano e Fonseca post Spezia-Roma

Pareggio all'Alberto Picco tra Spezia e Roma con El Shaarawy e Mkhitaryan che hanno risposto a Verde e Pobega. Post Spezia-Roma Italiano e Fonseca...
HomeCalcioPisa-SPAL: probabili formazioni e tv

Pisa-SPAL: probabili formazioni e tv

Lunedì 15 marzo 2021 alle 21.00 al Romeo Anconetani si disputerà Pisa-SPAL, gara valida per la 29° giornata di campionato di Serie B. Entrambe le squadre sono alla ricerca di punti preziosi e stanno lottando per un posto nei playoff.

Come arrivano le due squadre?

Nella scorsa giornata il Pisa ha perso in casa del Cittadella per 2 a 0, dopo quattro risutati utili consecutivi, di cui 3 pareggi e una vittoria. Decisive per i veneti le reti di Tsodjout e Proia. La squadra di D’Aversa occupa la nona posizione in classifica a quota 37 punti, insieme al Frosinone, a -5 da SPAL e Chievo Verona.

La SPAL nel turno precedente ha rimediato un pareggio senza reti in casa contro l’Entella. Gli estensi si trovano all’ottavo posto con 42 punti, gli stessi del Chievo, a -2 dal Cittadella e a -4 da Lecce e Venezia. Si tratta dell’ultimo posto utile per i playoff, che la squadra di Marino cercherà di difendere con le unghie e con i denti dall’assalto dei rivali, tra cui c’è anche il Pisa, a -5 dai biancazzurri.

Le probabili formazioni di Pisa-SPAL

Pisa (4-2-1-2): Gori; Pisano; Masetti; Benedetti; Beghetto; De Vitis; Siega; Mazzitelli; Gucher; Palombi; Marsura.

Allenatore: Luca D’Angelo  


Cittadella-Pisa 2-0: i granata tornano al successo


SPAL (3-5-2): Thiam; Vicari, Okoli, Ranieri; Sernicola, Missiroli, Mora, Valoti, Sala; Di Francesco, Asencio. 

Allenatore: Pasquale Marino


SPAL- Virtus Entella 0-0: pareggio senza reti al Paolo Mazza di Ferrara


Dove vedere Pisa-SPAL?

Il match Pisa-SPAL sarà tramesso lunedì 15 marzo marzo 2021 alle 21.00 in diretta tv su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dunque dei diritti della trasmissione della Serie B.