fbpx
Settembre19 , 2021

Post Bulgaria-Italia, le dichiarazioni di Mancini

Related

Sheffield United-Southampton: pronostico e possibili formazioni

Cercando di replicare in qualche modo la loro vittoria...

Queens Park Rangers-Everton: pronostici, notizie sulla squadra, formazioni

Due squadre che cercano di riprendersi dalle deludenti sconfitte...

Preston North End-Cheltenham Town: pronostico e possibili formazioni

Il Cheltenham Town è impegnato per la prima volta...

Share

Roberto Mancini esulta per la vittoria in terra bulgara ma non è ancora soddisfatto al 100%. Ora occorre battere la Svizzera per mettere il turbo in vista del primato nel girone C. Il Commissario tecnico azzurro ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria della sua squadra, decisa dalle reti di Andrea Belotti e Manuel Locatelli. Ecco le sue parole dopo la conclusione di Bulgaria-Italia.

Cosa ha detto il Ct Mancini dopo Bulgaria-Italia?

Mancini è sicuro del fatto che tutte le partite sono difficili. Contro la Bulgaria di Petrov c’è stato bisogno di un rigore e di un colpo di genio di Locatelli: “Le partite sono tutte molto difficili, soprattutto se affronti squadre come la Bulgaria che si mettono tutte indietro e giocano in contropiede, e se non la sblocchi diventa difficile. Siamo in un momento della stagione in cui i giocatori sono stanchi, ma non abbiamo mai rischiato nel primo tempo, nel secondo solo una volta”.

L’Italia ha bisogno di segnare per evitare problemi con la differenza reti: “Contro l’Irlanda abbiamo gestito un po’ troppo, questa volta mi è piaciuto che dopo il 2-0 abbiamo cercato ancora il terzo gol. La prossima volta magari ne faremo di più, sappiamo che la differenza reti è importante, ma noi speriamo di battere la Svizzera“.


Bulgaria-Italia 0-2: gli Azzurri conquistano la seconda vittoria consecutiva

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20