― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioPost Frosinone-Brescia: le dichiarazioni degli allenatori

Post Frosinone-Brescia: le dichiarazioni degli allenatori

Oggi 13 Marzo 2021 nello Stadio Benito Stirpe alle ore 14:00 si è disputata la partita Frosinone-Brescia di Serie B. Nel post Frosinone-Brescia i due allenatori hanno rilasciato le loro dichiarazioni. I ciociari non trovano più la strada della vittoria e del gol e questo sta diventando un problema.


Frosinone- Brescia 0-1: una nuova sconfitta per i gialloblù


Post Frosinone-Brescia: che cosa ha detto Filippo Inzaghi?

L’allenatore del Frosinone Filippo Inzaghi ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della sfida contro il Brescia. Inzaghi dice: “Ciano stenta a trovare lucidità? Non è una questione che riguarda solo Ciano. Prima abbiamo avuto qualche occasione che non abbiamo sfruttato, questa però è una partita difficile da commentare. L’abbiamo fatta noi, al Brescia è stato concesso pochissimo. Peccato, poi all’ultimo secondo prendiamo un gol del genere dopo che il pario ci sarebbe stato anche stretto. È un momento così”.

Inzaghi: che cosa ha detto sulla gara?

Sulla gara Inzaghi dice: “Peccato perché eravamo sul binario giusto, oggi a mio giudizio avevamo anche interpretato la partita molto bene. Ripeto ancora: peccato. Potevamo sbloccare noi la gara e poi andare a giocare di rimessa però facciamo fatica. Cosa non riesco a far capire ai ragazzi? Non è questione di capire o non capire, ci sono degli episodi che nell’arco di una partita fanno la differenza. Io credo che i ragazzi stanno facendo bene quanto gli si chiede, dall’approccio alla pressione a tutte le altre fasi della gara. Poi è chiaro, ci sono gli episodi che devi sfruttare a tuo favore. In quelle circostanze bisogna fare il cambio di passo. E negli episodi siamo stati perdenti”.

Inzaghi: che cosa ha detto sui playoff?

Sui Playoff Inzaghi dice: “Playoff? Io non dico addio, fino all’ultima giornata ci proveremo. Se avessi visto una squadra morta magari avrei detto di sì. Ma io vedo una squadra che non sta peggio delle altre e che deve solo ritrovare un po’ di continuità, crederci. Perché il cambio di Novakovich e non Iemmello? Penso che negli spazi ridotti Iemmello abbia la stoccata migliore, per questo l’ho tenuto dentro”.

Post Frosinone-Brescia: che cosa ha detto Pep Clotet?

L’allenatore del Brescia Pep Clotet ha parlato al termine della sfida contro il Frosinone. Clotet dice: “Questa è la vittoria del gruppo, vedo i ragazzi motivati e soprattutto vogliosi di lottare l’uno per l’altro. Non guardiamo alla classifica, ma pensiamo partita per partita. Cistana? Certo, è un giocatore importante però lo è di più la mentalità del gruppo. Abbiamo recuperato diversi giocatori. Per me è stata una settimana durissima, la più dura della mia vita. Sono contento per il Brescia, per i ragazzi, la dirigenza, i tifosi: meritiamo questo”.

Pagina Twitter Frosinone: https://twitter.com/Frosinone1928?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Pagina Twitter Brescia: https://twitter.com/BresciaOfficial