La seconda sconfitta consecutiva in tre partite deve aver fatto saltare i nervi all’ allenatore dei bianconeri, Massimiliano Allegri, protagonista di un alterco con il suo collega rivale, Luciano Spalletti, nell’ immediato post Napoli-Juventus. Cerchiamo di capire come sono andate le cose.
Post Napoli-Juventus: cosa si sono detti Spalletti e Allegri?
Stando alle prime ricostruzioni, in occasione dell’ingresso in sala stampa, il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, si sarebbe lamentato del comportamento tenuto da Spalletti per essersi lamentato con l’arbitro durante tutta la partita . Immediata la replica del trainer partenopeo che si è espresso cosi: “Questa roba non si può sopportare, ditemi quando l’avrei fatto perché veramente non si può sopportare. Non mi aspettavo questo faccia a faccia, lo volevo salutare, sono andato a rincorrerlo dentro lo spogliatoio alla fine e sono andato a trovarlo dentro la panchina all’inizio. Lui è andato via e non mi ha salutato, per cui lo volevo salutare ora. Frizioni durante la partita? No, è sembrato male, nessuna frizione, nero frizioni..Non gli ho detto niente, mai. Ho sempre perso cazzo, maremma impestata, una volta che vinco, mi viene a fare la morale? ha concluso.
Secondo giornalista napoletano, Giuseppe Iannicelli, non sarebbe andata proprio così. Ecco le sue dichiarazioni riportate da sito Tuttonapoli: “Allegri ha aggredito Spalletti, che è una vittima in questa vicenda. L’allenatore della Juventus ha aggredito verbalmente e quasi fisicamente il suo collega toscano. Allegri si è avvicinato a Spalletti quasi come se volesse colpirlo. È stato costretto ad intervenire Agnelli e riportare la calma”.