― Advertisement ―

spot_img

L’Atalanta cerca un attaccante per gennaio

La possibilità di vincere lo scudetto non è più vista come un'utopia ma, anzi, sta prendendo sempre più corpo a Bergamo. E così l'Atalanta...
HomeCalcioPost Pisa-Salernitana: le dichiarazioni di Castori

Post Pisa-Salernitana: le dichiarazioni di Castori

Per il post Pisa-Salernitana, match terminato 2-2, ha parlato in conferenza stampa il tecnico dei granata, Fabrizio Castori, soddisfatto per il pareggio ottenuto in extremis.

Post Pisa-Salernitana: cosa ha detto Castori?

Il tecnico dei granata, Fabrizio Castori, ha risposto alle domande dei giornalisti: “Non c’è stata una metamorfosi della squadra, in campo ci sono anche gli avversari. Non abbiamo mollato e non ci siamo persi d’animo. Volevamo a tutti i costi rimontare e abbiamo chiuso la partita in crescendo. Quest’anno è un campionato tosto, equilibrato e soprattutto che dura due mesi in meno. E quindi si gioca ogni due giorni e ci può stare che la squadra fatica, perde quella condizione ottimale. L’incertezza regna sovrana, ma non bisogna meravigliarsi: guardate anche i risultati sugli altri campi. Quando non si può vincere, meglio pareggiare che perdere”.

Abbiamo disputato un ottimo primo tempo, il secondo meno. E l’unico errore che posso imputare ai ragazzi è il gol subito su una palla inattiva. Dopo essere passati in svantaggio abbiamo subito la foga del Pisa, ma non ci siamo persi di coraggio e abbiamo saputo reagire. Ripeto questa squadra non molla mai e vuole sempre portare a casa il risultato. Sono contento di questo. Vincerle tutte è impensabile, soprattutto nel girone di ritorno dove c’è stato un livellamento generale e molti club si sono rinforzati”.

a Pisa Salernitana 2-2: Casasola salva i granata