post vicenza-frosinone

Ieri 15 Gennaio 2021 nello Stadio Romeo Menti alle ore 21:00 si è disputata la partita Vicenza-Frosinone di Serie B. Nel post Vicenza-Frosinone sono state rilasciate le dichiarazioni dei due allenatori. Naturalmente il pareggio non ha accontentato nessuno ma soprattutto la squadra di Nesta visto le buone cose e negative mostrate fino ad ora. Per il Vicenza il punto arrivato è comunque una gioia visto la classifica.

Post Vicenza-Frosinone: che cosa ha detto Domenico di Carlo?

L’allenatore del Vicenza Domenico di Carlo ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della sfida pareggiata contro il Frosinone. Di Carlo dice: “Abbiamo affrontato una squadra di grande spessore, giocando alle 21 è stato difficile stare in piedi su un campo ghiacciato come questo ma non voglio creare polemiche. Nel secondo tempo ci è mancato solo il gol, è uno 0-0 che ci lascia rammarico ma abbiamo sfidato una formazione molto importante e che si è difesa nel modo corretto”. Su Rigoni di Carlo dichiara: “Abbiamo affrontato una squadra di grande spessore, giocando alle 21 è stato difficile stare in piedi su un campo ghiacciato come questo ma non voglio creare polemiche. Nel secondo tempo ci è mancato solo il gol, è uno 0-0 che ci lascia rammarico ma abbiamo sfidato una formazione molto importante e che si è difesa nel modo corretto”.

Di Carlo: cosa ha detto sui punti del campioanto?

In merito ai punti conquistati in campionato di Carlo ha detto: “il Covid ci ha penalizzati mentre ora sono tornati un po’ tutti. Il periodo difficile è passato, la squadra sta bene ed è in fiducia: il gruppo che viene dalla Serie C ha tanta fame. I giocatori di qualità come Giacomelli, Meggiorini e Dalmonte devono essere più bravi a farci vincere. Zero gol subiti? Sono soddisfatto, è un miglioramento ma ora serve più concretezza e determinazione davanti alla porta”. Sulla prossima partita di Carlo conclude dicendo: “Vicenza è la mia prima casa, il Chievo la seconda. Sarà un’emozione, oggi si sono presi i tre punti contro l’Entella dunque speriamo di prenderceli noi martedì per pareggiare la situazione”.


Vicenza-Frosinone- 0-0: un pareggio democratico


Post Vicenza-Frosinone: che cosa ha detto Alessandro Nesta

L’allenatore del Frosinone Alessandro Nesta ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della sfida contro il Vicenza. Nesta ha dichiarato: “Non è stata una bella partita, il campo era ghiacciato e si è fatta molta fatica a giocare con fluidità. E’ stata una partita sofferta e noiosa visto che le due squadre hanno creato poche palle gol; dobbiamo recuperare la condizione migliore ma guardiamo al futuro. La posizione di Millico? Il suo ruolo è quello di seconda punta, è arrivato da pochissimo dunque ha ancora bisogno di tempo per adattarsi al nostro modo di giocare. Giocheremo altre volte con il 4-3-3, con questo modulo Vincenzo potrebbe rivelarsi molto utile per noi”.

Sull’importanza della vittoria nella prossima partita Nesta dice: “E’ il nostro obiettivo, speriamo di recuperare al più presto i calciatori che attualmente sono indisponibili e tornare a conquistare i tre punti il prima possibile”. Alla notizia della vittoria della Lazio contro la Roma Nesta risponde ridendo: “Bene, molto bene”.

Pagina Twitter Vicenza: https://twitter.com/LRVicenza?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Pagina Twitter Frosinone: https://twitter.com/Frosinone1928

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20