Nel pre Cremonese-Salernitana, match valevole per la ventisettesima giornata del campionato italiano di Serie B 2020/2021, in programma sabato 6 marzo 2021 alle ore 14 allo stadio Zini, ha parlato in conferenza stampa il tecnico dei grigiorossi, Fabio Pecchia.

Pre Cremonese-Salernutana: cosa ha detto Pecchia?

Dopo la sconfitta di Vicenza, la Cremonese vuole tornare alla vittoria per allontanarsi dalla zona playout. Di questo e altro ha parlato Fabio Pecchia: “In alcuni momenti abbiamo pagato il prezzo di alcune disattenzioni, come nell’ultima gara, che avevamo avuto la forza di riprenderla.e rimetterla in piedi, ma po non ci siamo riusciti del tutto per diverse ragioni su cui devo riflettere e devo fare tesoro di queste esperienze”.

Sulla gara di domani: “Come la gara deve essere dal punto di vista temperamentale, tecnico e tattico è abbastanza chiaroee definito, dobbiamo solo rispondere domani sul campo. Turnover? Zortea e Valeri hanno recuperato, credo saranno in campo, avranno l’energia per affrontare la gara al meglio ma tutti noi dobbiamo fare una prestazione di altissimo livello”.

Pre Cremonese-Salernitana: cosa ha detto Castori?

La Salernitana, dopo due pareggi consecutivi, deve tornare a vincere per non perdere troppo dalla vetta della classifica. Ne è consapevole il tecnico, Fabrizio Castori, che ha parlato cosi: “Sono fiducioso perché la squadra è a un buon livello di condizione in tutti gli elementi, arriviamo bene a fine partita. Domani però si gioca di pomeriggio, è la terza partita di fila e questo potrebbe incidere. Sicuramente quache calciatore dovrà riposare, ma è una cosa normale. Domani giocherà Belec che ha recuperato, Adamonis ha fatto benissimo. Io cerco di mandare in campo giocatori che stanno bene. Se un giocatore fa bene, non c’è motivo di cambiarlo. La classifica dice che esiste una differenza tra le due squadre, ma rispettiamo la Cremonese perché è una squadra di livello. Potrebbe stare benissimo più in alto. Purtroppo quando incappi in una stagione storta diventa difficile uscirne. Vengono da un periodo positivo di risultati, hanno un organico di grande qualità. Ci sono tutti i presupposti per una partita ostica. Mentalmente ci siamo ripresi bene dopo il nervosismo con la Spal. Domani vogliamo fare risultato”.

Cremonese-Salernitana: probabili formazioni e in tv

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20