fbpx
Settembre19 , 2021

Pre Crotone-Inter: le dichiarazioni degli allenatori

Related

Sheffield United-Southampton: pronostico e possibili formazioni

Cercando di replicare in qualche modo la loro vittoria...

Italia top nello Skiroll Tanel

Italia top nello Skiroll Tanel in coppa Barp in...

Queens Park Rangers-Everton: pronostici, notizie sulla squadra, formazioni

Due squadre che cercano di riprendersi dalle deludenti sconfitte...

Preston North End-Cheltenham Town: pronostico e possibili formazioni

Il Cheltenham Town è impegnato per la prima volta...

Share

Domani 1 Maggio 2021 nello Stadio Ezio Scida alle ore 18:00 si disputerà la partita Crotone-Inter di Serie A. Nel pre Crotone-Inter si sono rilasciate le dichiarazioni degli allenatori. L’Inter punta a festeggiare lo Scudetto 2021 in anticipo rispetto alla fine del campionato. Il Crotone proverà a limitare i danni e cercherà di racimolare qualche punto essenziale per salvarsi dalla retrocessione.


Crotone-Inter: formazioni e dove vederla


Pre Crotone-Inter: che cosa ha detto Serse Cosmi?

L’allenatore del Crotone Serse Cosmi ha rilasciato delle dichiarazioni alla vigilia della sfida contro l’Inter. Cosmi ha detto: “Mi piace ottenere risultati anche contro avversari impossibili, sono malato in questo”. Cosmi usa le parole giuste proprio in una partita nella quale serve il miracolo inseguito dal tecnico degli ‘squali’. Del resto solo una vittoria potrebbe allontanare almeno di qualche ora la matematica retrocessione del suo Crotone. “Il successo di Parma ha ridato un pizzico di serenità meritata visto che le sconfitte subite avevano il sapore della beffa”. Contro la prima in classifica che proprio in questo fine settimana potrebbe festeggiare lo scudetto “i miei calciatori vorrebbero essere i protagonisti, vivere una giornata di gloria personale. Infatti quella appena passata non è stata una settimana complicata sotto l’aspetto psicologico. Mi aspetto una partita fatta di enorme attenzione, non so se a fine partita dovranno fare più male più i muscoli o la testa. Il massimo della concentrazione e dell’interpretazione, che spesso non riusciamo ad interpretare bene: voglio questo”.

Pre Crotone-Inter: che cosa ha detto Antonio Conte?

L’allenatore dell’Inter Antonio Conte ha rilasciato delle dichiarazioni alla vigilia della gara contro il Crotone. Conte ha detto: “Stanchezza? Come per noi c’è per altri, magari altri accusano di più, stiamo per fare qualcosa di straordinario e storico per il club dopo tanto tempo, oggi non è il caso di parlare di stanchezza nei giocatori, che loro pensino a questo, se ci sono stanchi me lo dicano che si accomodano in panchina. E’ importante che questa stagione ci ripaghi del lavoro e del sudore di notti insonni”. Su Pinamonti dichiara: “Stanchezza? Come per noi c’è per altri, magari altri accusano di più, stiamo per fare qualcosa di straordinario e storico per il club dopo tanto tempo, oggi non è il caso di parlare di stanchezza nei giocatori, che loro pensino a questo, se ci sono stanchi me lo dicano che si accomodano in panchina. E’ importante che questa stagione ci ripaghi del lavoro e del sudore di notti insonni”.

Conte: che cosa ha detto sulla svolta decisiva?

Alla domanda sul momento preciso in cui la squadra ha capito di stare sulla strada giusta Conte ha dichiarato che sicuramente è stato dopo la vittoria contro la rivale storica: quella Juventus che aveva dominato per 9 anni e che invece sembrava battibile. Conte inoltre dice: “Inoltre quando eravamo dietro e siamo andati in testa alla classifica quello credo sia stato un momento cruciale, o reggi la pressione o questa ti mangia. Non è accaduto, bravi i ragazzi, i messaggi mandati sono stati recepiti e oggi si parla di Inter padrona del proprio destino”. Conte conclude dicendo: “Quando ti avvicini a un traguardo l’attesa diventa qualcosa da saper gestire, per te e per il gruppo. Non è facile, penso che stiamo gestendo il tutto nella maniera corretta. Parlavo di Inter che deve fare l’Inter significa poter arrivare in porto quanto prima ma sappiamo che chi è dentro, chi ci lavora, dal calciatore dal dipendente, sa che sta per essere fatto qualcosa di straordinario”.

Pagina Twitter Inter: https://twitter.com/Inter

Pagina Twitter Crotone: https://twitter.com/FcCrotoneOff?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20