fbpx
Settembre19 , 2021

Sampdoria-Roma: probabili formazioni e tv

Related

Preston North End-Cheltenham Town: pronostico e possibili formazioni

Il Cheltenham Town è impegnato per la prima volta...

Norwich City vs Liverpool: pronostico e possibili formazioni

Dopo aver pubblicato risultati contrastanti nell'ultimo round di partite...

-Venezia-Spezia 1-2: le aquile bloccano i lagunari

Oggi 19 Settembre 2021 nello Stadio Pierluigi Penzo alle...

Fulham vs Leeds United: pronostico e possibili formazioni

Il Leeds United cercherà di avanzare al quarto round...

Braga vs Tondela: pronostico e possibili formazioni

Il Braga ospiterà il Tondela lunedì 20 settembre cercando...

Share

Domenica 2 maggio 2021 alle 20.45 al Luigi Ferraris di Genova si disputerà Sampdoria-Roma, gara valida per la 34° giornata di campionato di Serie A. Ecco le probabili formazioni e dove seguire la partita.

Come arrivano le due squadre?

La Sampdoria nella scorsa giornata ha rimediato una sconfitta di misura al Mapei Stadium, quando il Sassuolo si è imposto per 1 a 0 sui blucerchiati grazie alla rete di Berardi. La squadra di Ranieri occupa la nona posizione in classifica a quota 42 punti, a +1 sul Verona e a -10 dal Sassuolo.

I giallorossi sono stati battuti dal Cagliari per 3 a 2, un ko che ha fatto da preambolo alla sconfitta in Europa League. Nella semifinale di andata il Manchester United all’Old Trafford ha vinto sulla Roma per 6 a 2, lasciando ben poche speranze ai giallorossi per il match di ritorno. La squadra di Fonseca in campionato si trova al settimo posto con 55 punti, a -6 dalla Lazio, a -11 da Milan, Juventus e Napoli e a +3 sul Sassuolo. Proprio contro i neroverdi si profila dunque un vero e proprio duello finale per l’accesso in Conference League.

Le probabili formazioni di Sampdoria-Roma

Ranieri opterà per un 4-4-1-1 con Audero in porta, difesa a 4 con Yoshida e Colley centrali e Bereszynski e Augello terzini. A centrocampo spazio a Thorsby e Ekdal con Damsgaard e Jankto sulle corsie esterne, mentre Candreva sarà probabilmente indisponibile per una botta al piede. In attacco ci saranno Ramirez e Gabbiadini.

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Damsgaard, Thorsby, Ekdal, Jankto; Ramirez; Gabbiadini.  

Allenatore: Ranieri

Fonseca deve fare i conti con gli sfortunati infortuni di Veretout, Pau Lopez e Spinazzola, rimediati nel primo tempo della sfida contro il Manchester United. Tra i pali ci sarà dunque Mirante, mentre la difesa a 3 sarà composta da Mancini, Fazio e Kumbulla. In mezzo al campo giocheranno Villar e Diawara, mentre sulle fasce agiranno Reynolds e Bruno Peres. Davanti Carles Perez e Pellegrini supporteranno l’unica punta Borja Mayoral.

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Fazio, Kumbulla; Santon, Villar, Diawara, Bruno Peres; Carles Perez, Pellegrini; Borja Mayoral.

Allenatore: Fonseca


Manchester United-Roma 6-2: giallorossi ko all’Old Trafford


Dove vedere Sampdoria-Roma?

Il match Sampdoria-Roma sarà trasmesso domenica 2 maggio 2021 alle 20.45 in diretta esclusiva su Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Serie A (202 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). La sfida sarà visibile anche in streaming tramite SkyGo e NowTv.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20