― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioPre Frosinone-Pisa: le dichiarazioni di Luca D'Angelo

Pre Frosinone-Pisa: le dichiarazioni di Luca D’Angelo

Domani 1 Maggio 2021 nello Stadio Benito Stirpe alle ore 14:00 si disputerà la partita Frosinone-Pisa di Serie B. Nel pre Frosinone-Pisa si sono rilasciate le dichiarazioni di Luca D’Angelo. Le due squadre si trovano tra media e bassa classifica e urgono punti per non rischiare di regredire in zone pericolose. I ciociari devono trovare almeno una vittoria per sbloccare una squadra che ha sofferto troppo in questa stagione.


Frosinone-Pisa: formazioni e dove vederla


Pre Frosinone-Pisa: che cosa ha detto Luca D’Angelo?

L’allenatore del Pisa Luca D’Angelo ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della sfida contro il Frosinone. D’Angelo ha detto: “Sarà sicuramente una gara dura perché affronteremo una squadra forte che lo scorso anno è arrivata in finale playoff e oggi ha praticamente gli stessi effettivi. Servirà una gara intelligente e intensa. La loro classifica non è buona rispetto al valore del collettivo, ma sappiamo le loro qualità in ogni reparto. Dovremo cercare di giocare bene sotto tanti punti di vista perché solo così si può ottenere il risultato.

Varnier e Birindelli? Il primo non è ancora pronto mentre Birindelli ci sarà. La squadra nel complesso sta bene. Dobbiamo cercare i punti per la salvezza. La gara dello scorso anno che vide sfumare i playoff? Le gare passate vanno messe da parte. Dobbiamo pensare solo a quella di domani. Novità tattiche all’orizzonte? Giochiamo 4-3-1-2 o 3-5-2 e anche domani andremo su questi spartiti. Gli interpreti possono cambiare ma i movimenti e le idee sono le stesse”.

Quali sono i convocati di Fabio Grosso?

L’allenatore del Frosinone Fabio Grosso non ha rilasciato alcuna dichiarazione. Sono 23 i giallazzurri convocati da mister Grosso per la gara Frosinone–Pisa.

Portieri: Bardi, Iacobucci, Marcianò

Difensori: Zampano, Ariaudo, Capuano, D’Elia, Szyminski, Brighenti

Centrocampisti: Gori, Vitale M., Carraro, Maiello, Tribuzzi, Kastanos, Rodhen, Boloca

Attaccanti: Novakovich, Parzyszek, Iemmello, Brignola, Ciano, Millico

Pagina Twitter Frosinone: https://twitter.com/Frosinone1928

Pagina Twitter Pisa: https://twitter.com/PisaSC