reggina-pescara

C’è molta ansia per la partita Reggina – Brescia, partita che si giocherà sabato alle ore 15.30. Sono due formazioni che vogliono tornare a vincere per risalire la classifica. Ci aspettiamo per questo un incontro agguerrito e ricco di agonismo. Domenica Toscano, nela consueta conferenza stampa prima del match contro i lombardi, ha parlato della sfida di sabato contro il Brescia, tornando anche sulle difficoltà viste contro il Monza.

Cosa ha detto Toscano nel prepartita di Reggina-Brescia?

Sulla trasferta di Monza. “Ritengo che a Monza nella prima frazione abbiamo fatto un’ottima gara, rischiato poco, battagliando quando c’era da battagliare. Poi l’aspetto psicologico ha prevalso quando siamo rimasti nuovamente in dieci. Potevamo essere più determinanti nelle scelte, nel riempire l’area e poi la cosa che mi fa incazzare di più è aver preso il gol su calcio piazzato“.

Sul modulo di gioco. “Per esigenze abbiamo creato un centrocampo diverso a Monza, lo abbiamo fatto bene, c’è stato più equilibrio ma forse abbiamo perso qualcosina davanti. La coperta non deve diventare corta, dobbiamo essere equilibrati ma pericolosi. Qualche dubbio ce l’ho. De Rose l’ho cresciuto e lo conosco bene, si può fare sempre affidamento. E’ arrivato il suo momento, lo ha fatto bene e lo farà anche domani. Con lui in campo qualcosa devi cambiare in disposizione e caratteristiche. Ho un rammarico: non ho avuto tutto l’organico a disposizione per capire l’abito giusto per questa squadra”.

Sugli indisponibili e sul Brescia. “Oggi si è aggregato Rolando, ha fatto differenziato ma parlerò con lui per capire la disponibilità. Menez non recuperabile, aspettiamo la prossima settimana, mentre Vasic e Lafferty si sono allenati tutta la settimana. Loiacono non era infortunato ma aveva bisogno di rifiatare, Charpentier e Faty ancora out. Rossi mi auguro che possa accorciare i tempi, ma si va per le 3-4 settimane. Il Brescia ha assenze, ma ha una caratura elevata. L’unico dubbio è davanti tra Ragusa e Ayé, poi scelte forzate per via di infortuni e Covid. L’importante è ciò che dobbiamo fare noi”.


Reggina-Brescia: formazioni e dove vederla in tv

Mota regala la vittoria al Monza contro la Reggina, bianzoli in ripresa

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20