― Advertisement ―

spot_img

Seconda tappa Giro Romandia 2024: Nys beffa Vendrame e si prende la maglia gialla

Terza vittoria in carriera per Thibaud Nys che, in occasione del primo arrivo in salita, valido per la seconda tappa Giro Romandia 2024,, la...
HomeCalcioPre Pescara-Pisa: le dichiarazioni di Grassadonia

Pre Pescara-Pisa: le dichiarazioni di Grassadonia

Per il pre Pescara-Pisa, match valido per la trentunesima giornata del campionato italiano Serie B 2020/2021, in programma venerdì 2 aprile 2021 alle ore 17, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico degli abruzzesi, Gianluca Grassadonia che ha presentato il match dell’Adriatico.

Pre Pescara-Pisa: cosa ha detto Grassadonia?

Penultimo in classifica e con l’acqua alla gola, il Pescara ha necessità assoluta di portare a casa i tre punti se vuole ancora sperare di agganciare la zona playout. Di questo è consapevole il tecnico del Delfino, Gianluca Grassadonia: “Dobbiamo vincere . Le chiacchiere stanno a zero. In che modo? Col coraggio di osare senza perdere le distanze tra i reparti. Tassativamente vietato di cadere nel tranello di subire la partita da un punto di vista mentale. Ho fiducia perché, sotto la mia gestione, è la squadra ha sbagliato solo il match di Vicenza. Il ko.co tro l’Ascoli ci ha condizionato. Una partita che, in 10, non avremmo dovuto perdere. Non so ancora se giocheremo a tre o a quattro. Bisognerà capire chi avrò a disposizione. Domani caremo la conta. Sono tutti convocati, fatta eccezione per Memushaj che sta rientrando in treno dopo gli impegni con la sua Nazionale. Il Pisa è una squadra in salute, mentalmente libera, tra le peggiori da affrontare ma non potremo fallire”.

Il Vicenza vince per 1-0 contro il Pescara