Domani 27 Febbraio nello Stadio Romeo Anconetani alle ore 14:00 si disputerà la partita Pisa-Vicenza di Serie B. Nel pre Pisa-Vicenza i due allenatori hanno rilasciato i loro pensieri e le emozioni prepartita. Entrambe le squadre non stanno passando un buon momento visto i pareggi che hanno conquistato nell’ultima gara. Le due squadre quindi punteranno alla vittoria senza esclusione di colpi, staremo a vedere come andrà a finire.
Pisa–Vicenza: probabili formazioni e quotazioni
Pre Pisa-Vicenza: cosa ha detto Luca D’Angelo?
L’allenatore del Pisa Luca D’angelo ha rilasciato delle dichiarazioni il giorno precedente la gara contro il Vicenza. D’angelo sulla gara ha detto: “Questa sarà per noi la prima di tre partite ravvicinate da affrontare con grande attenzione ma con la consapevolezza di poter scegliere di volta in volta la formazione migliore dal punto di vista tecnico e fisico: a cominciare già dalla gara di domani. La squadra sta bene, sono tutti a disposizione con i soli Masucci e Sibilli ancora indisponibili: sappiamo che ci aspetta un periodo difficile ed intenso ma tutti avranno la possibilità di dare una mano alla squadra e ai compagni”.
Sugli avversari D’angelo conclude dicendo: ” Il Vicenza è un avversario temibile. E’ una squadra importante, esperta e fisica con un allenatore molto bravo: da parte nostra servirà una gara di grandi valori dal punto di vista tecnico-tattico. Il Vicenza cercherà di giocare la sua partita per fare risultato e noi dovremo rispondere con le nostre armi, sapendo che siamo in un buon momento di condizione”.
Pre Pisa Vicenza: che cosa ha detto Domenico di Carlo?
L’allenatore del Vicenza Domenico di Carlo ha rilasciato delle dichiarazioni alla vigilia della sfida contro il Pisa. Di Carlo sui titolari dice: “Non è che cambio spesso anzi vorrei cambiare il meno possibile, ma in settimana ci sono stati degli intoppi e devo valutare bene le condizioni di tutti in allenamento. Abbiamo dimostrato di avere una rosa all’altezza, un gruppo molto similare e cercherò di fare le scelte migliori per il Pisa senza pensare al turno infrasettimanale. Pontisso e Rigoni sono due titolari, anche se il primo ha più personalità. Lanzafame? Bisogna trovare il momento giusto che potrebbe essere domani come martedì, ma in avanti stanno facendo tutti bene. Vedo Dalmonte e Vandeputte in crescita, l’unico che si è fermato è Da Riva che ha un fastidio al ginocchio e proviamo a recuperarlo per la settimana prossima, così come Jallow”.
Sui cali da pressione della sua squadra Di Carlo conclude dicendo: “Pressione? Io ho fiducia nella squadra, sappiamo che abbiamo margini di miglioramento e che dobbiamo essere combattivi. Contro il Pisa sarà una bella gara da tripla, loro dopo le difficoltà iniziali si sono compattati e hanno un gruppo che sta crescendo e lavora assieme da anni, ci affronteremo alla pari e i dettagli faranno la differenza. Il dossier del Chievo? Non sono d’accordo con i dossier preparati, spero che poi tutto si compenserà. Noi dobbiamo dare una mano e che gli episodi non ci penalizzino”.
Pagina Twitter Pisa: https://twitter.com/PisaSC?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor
Pagina Twitter Vicenza: https://twitter.com/LRVicenza