― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioCalcio InternazionalePre Rangers-Slavia Praga: le dichiarazioni degli allenatori

Pre Rangers-Slavia Praga: le dichiarazioni degli allenatori

Oggi 18 Marzo 2021 nello Stadio Ibrox alle ore 21:00 si disputerà la partita Rangers-Slavia Praga di Europa League. Nel Pre Rangers-Slavia Praga si sono rilasciate le dichiarazioni dei due allenatori. Il pareggio della gara d’andata lascia tutto in bilico anche se i Rangers hanno i favori del pronostico visto che ha mostrato una forma invidiabile. Sarà una sfida da seguire con attenzione.


Rangers-Slavia Praga: formazioni e dove vederla


Pre Rangers-Slavia Praga: che cosa ha detto Steven Gerrard?

L’allenatore dei Rangers Steven Gerrard ha rilasciato le sue dichiarazioni alla vigilia della sfida contro lo Slavia Praga. Sulla partita Gerrard dice: “Dovremo gestire noi la gara. Dovremo dimostrare chi siamo, i Rangers. Siamo una buona squadra, forte fra le mura amiche e che è in grado di giocare con condizione e fiducia. All’andata siamo andati bene per i primi 20/30’, poi però non abbiamo tenuto sufficientemente il possesso della palla. Domani, invece, voglio vedere una squadra che parte velocemente in attacco, senza però mai sbagliare nulla in fase difensiva”.

Che cosa ha detto Jindřích Trpišovský?

L’allenatore dello Slavia Praga Jindřích Trpišovský ha rilasciato delle dichiarazioni alla vigilia della sfida contro i Rangers. Sulla partita Trpišovský ha detto: “Il risultato della prima partita è 1: 1, quindi i Rangers stanno attualmente avanzando. Nel calcio di oggi, ogni squadra avanzata ha bisogno sia di una buona difesa che di un attacco, senza i quali è impossibile. Sappiamo che dobbiamo segnare. Per noi non cambia nulla, andiamo ad ogni partita con il fatto che vogliamo segnare un gol. Abbiamo in programma di difendere bene e attaccare bene. I Rangers hanno il loro stile, che non cambia molto ma seguono il loro piano di gioco e noi dobbiamo cercare di sorprenderli con qualcosa”. Vedremo alla fine come andrà a finire stasera.

Pagina Twitter Slavia Praga: https://twitter.com/slaviaofficial?lang=it

Pagina Twitter Rangers: https://twitter.com/rangersfc