― Advertisement ―

spot_img

Di Gregorio-Juve, affare alle porte

I bianconeri hanno deciso di affondare il colpo su Michele Di Gregorio , attuale portiere del Monza, classe 1997, che nelle intenzioni della Juventus...
HomeCalcioPre Salernitana-Venezia: le voci degli allenatori

Pre Salernitana-Venezia: le voci degli allenatori

Nel pre Salernitana-Venezia, match valido per la trentaquattresima giornata di Serie B 2020/2021 che si giocherà sabato 17 aprile 2021 alle ore 14, sono intervenuti in conferenza stampa i due tecnici, Fabrizio Castori e Paolo Zanetti.

Pre Salernitana-Venezia: cosa ha detto Castori?

All’Arechi si sfidano la terza e la quarta della classe e il tecnico dei granata è conscio delle difficoltà del match: “Il Venezia è un avversario in gran forma che lotta per la promozione alla massima serie. La squadra conosce bene le difficoltà della gara di domani, sarà una partita difficile e servirà una prestazione di livello per ottenere un risultato importante. I ragazzi hanno lavorato intensamente duramente la settimana e sono molto concentrati. La squadra conosce l’importanza di queste ultime partite ed è consapevole del momento della stagione e dell’obiettivo per il quale si sta giocando”.

Pre Salernitana-Venezia: cosa ha detto Zanetti?

Il tecnico del Venezia non vuole fare calcoli ed pronto a giocarsela: “Stiamo acquisendo consapevolezza, se guardiamo contro la Spal abbiamo subito soltanto un’occasione così come con il Monza. Contro squadre che hanno tanta qualità dobbiamo avere una resa attentissima sotto tutti i punti di vista. . La Salernitana è una squadra che concede pochissimo e che prende pochissimi gol. Firmerei per avere le stesse occasioni avute all’andata, quando abbiamo creato senza riuscire a concretizzare. Non ho alcuna intenzione di andare a Salerno e speculare sul punto. Non voglio né intendo dare questo messaggio ai giocatori. Guardiamo avanti, è doverso che proviamo sempre a giocarci tutto, anche per il secondo posto e anche se abbiamo lo 0,5% di possibilità di riuscirci”.

Salernitana-Venezia: probabili formazioni e in tv