― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioCalcio InternazionalePre Slavia Praga-Rangers: le dichiarazioni degli allenatori

Pre Slavia Praga-Rangers: le dichiarazioni degli allenatori

Domani 11 Marzo 2021 nello Stadio Sinobo alle ore 18:55 si disputerà la partita Slavia-Praga-Rangers di Europa League. Nel pre Slavia Praga-Rangers si sono rilasciate le dichiarazioni dei due allenatori. Lo Slavia Praga vuole si trova in ottima forma ma anche i Rangers sono motivati dalle cinque vittorie di fila.


Slavia Praga-Rangers: formazioni e dove vederla


Pre Slavia Praga-Rangers: che cosa ha detto Jindřich Trpišovský? 

L’allenatore dello Slavia Praga Jindřich Trpišovský ha rilasciato le sue dichiarazioni alla vigilia della sfida contro i Rangers. Trpišovský sulla partita dice: “Posso contare su un gruppo veramente unito che ci tiene a fare bene. I calciatori sono determinati e vorranno certamente mettere il massimo impegno in campo. Giocheremo la gara a viso aperto e senza alcun timore, sappiamo bene di aver raggiunto un traguardo importante, ma non voglio mollare proprio adesso”.

Pre Slavia Praga-Rangers: che cosa ha detto Steven Gerrard?

L’allenatore dei Rangers Steven Gerrard ha rilasciato delle dichiarazioni il giorno precedente la gara. Gerrard dice: “La squadra sta bene, è in forma. Abbiamo rispetto del nostro avversario, sarà una sfida davvero affascinante. Vincere il titolo ha portato fame di successi, i ragazzi avranno ancora più fame di vittorie”. Sugli avversari Gerrard dichiara: “Lo Slavia Praga? Affrontiamo una squadra che gioca molto bene, siamo consapevoli delle difficoltà della sfida. Dobbiamo dare il massimo per passare il turno”.

Gerrard: che cosa ha detto sul Liverpool?

Alla domanda sulle news che parlano di lui come possibile nuovo allenatore del Liverpool di cui in carriera è stato il capitano Gerrard risponde:  “Allenare il Liverpool è il mio sogno, ma spero anche che Klopp rimanga in carica per molti anni. I tifosi dei Reds non vogliono me come allenatore in questo momento, vogliono che continui ad esserlo Klopp e io sono d’accordo con loro. Non dovremmo parlare di un suo addio, è uno dei migliori tecnici in circolazione e sono felice che sia al Liverpool”.

Pagina Twitter Slavia Praga: https://twitter.com/slaviaofficial?lang=it

Pagina Twitter Rangers: https://twitter.com/rangersfc