Antonio Conte non potrà disputare la sua terza partita in Premier League in cui il suo Tottenham sarebbe dovuto scendere in campo contro il Burnely. La gara si sarebbe dovuta volgere alle ore 14 ma le condizione climatiche sono state sin da subito abbastanza evidenti: una nevicata infatti ha ricoperto di bianco la città del Lancashire rendendo praticamente impraticabile il terreno di gioco dello storico Turf Moor, impianto eretto nel lontano 1883.
Burnley – Tottenham: quando si giocherà?
Al momento i vertici della Premier League non hanno ancora deciso una data consona per la partita. Nelle prossime ore si deciderà il giorno e l’ora in cui si potrà giocare la gara del Turf Moor, fondamentale per la corsa degli Spurs.
Il tecnico del Tottenham, Antonio Conte, ha dichiarato: “C’è un po’ di delusione perché eravamo pronti a giocare, ma allo stesso tempo penso che la Premier League abbia fatto la scelta giusta per salvare la situazione per i giocatori e i tifosi.
“In queste condizioni non è calcio. Voglio divertirmi. In questa situazione è impossibile e c’è un serio rischio per i giocatori”, ha concluso Conte.
Burnley vs Tottenham Hotspur: pronostico e possibili formazioni